quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 30/09/2012 10:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, infatti la "fobia" di scrivere il nome del camper mette in difficoltà chi risponde. Marystar
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 30/09/2012 10:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, ho messo la misura in mm perche' l'ho misurata io [:)]. 60mm dovrebbero coincidere con 2" gas, 1,5" 48mm e 3" 88mm. qualche mese fa a magenta ho datto un'occhiata alle valvole ed accessori, allora non mi occorreva ma ricordo che le misure 1,5" e 3" mi sembravano ad occhio piu' piccola e piu' grande dei 60mm. ma magari ricordo male. Ho anche scaricato i cataloghi Zadi e FAP ma anche loro hanno 1,5 e 3. Quest'estate ho fatto un accrocchio con una camera d'aria da bici ed un gomito da pluviale per scaricare le grigie nei CS a sola colonnina, ma ho notato che gocciola un po' a causa della grattata, e' per questo che volevo sostituire la flangia. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 01/10/2012 09:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A quello che dici non ci avevo pensato, non ho mai smontato una valvola per cui non ho idea di come sia realmente, essendo un RollerTeam credo che sia Fap, ma mi rimane sempre il dubbio dei pollici. @Luca, forse mi sono spiegato male, ma la valvola non perde, e' solo quella "grattatina" sul bordo che con quell'aggeggio che ho fatto, fa perdere qualche goccia durante lo scarico. Grazie a tutti, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 01/10/2012 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, adesso e' chiaro, Ciao, Renzo.