quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/05/2011 11:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il salvavita deve essere installato a monte di TUTTE le utenze,praticamente subito dopo la presa esterna,e deve togliere la corrente a tutto. Teoricamente potrebbero essere rimasti chiusi i contatti interni,praticamente lo ritengo assai impropabile. Molto facilmente la linea delle prese è a monte del differenziale per cui hai questo problema,dovresti controllare le connessioni dell'impianto elettrico. Il tuo differenziale non puo tirar giu anche il magnetotermico
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/05/2011 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito: dici che con tutti e due gli interruttori su premendo il pulsante test dovrebbero staccarsi entrambi?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/05/2011 21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi abbassare la leva nera se stacca la corrente,e collegato giusto ma e comunque guasto.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/05/2011 21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prova l'hai già fatta. Buttando giù il differenziale continua ad esserci corrente. Svita quelle due viti a croce che si vedono e rifai un'altra foto (togli corrente a 220 al mezzo, ovviamente), poi ne riparliamo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/05/2011 07:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x quello che ne so io , tirando giu solo il lato blu non interrompe l'alimentazione e solo l'input x il magnetotermico x il distacco. dovrebbe abbassare la leva nera e provare.
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 11/05/2011 08:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da cosa lo deduci ? sul sito del abb mi dice che e un differenziale da accoppiare ad un magnetotermico.