quote:Originally posted by godzillone> Le mogli, come già detto in più occasioni nelle scelte dei v.r. andrebbero quasi sempre lasciate a case. Nei veicoli crucchi poi è d'obbligo perchè alla fine per rinunciare alla sobrietà (e sostanza) ti fanno comprare "carri allegorici" [:D][:D][:D] e di sostanza nix e poi sono tutti cavoli nostri. Io sono fortunato perchè la mia ha già capito dove dirottare l'interesse nella scelta di un v.r..Cordialmente MACU.
vorrei cambiare il mio mc louis steel (premesso che va molto bene) perchè mi piacerebbe un mezzo un pò più agile e per il mio budget i più interessanti sembranoil nuovo ixeo 634, con semidinette e letto alla francese, oppure il travel van 620g, più lungo di 20 cm, un po più stetto, letti gemellati posteriori possibilità di lettto king size con cuscino opzionale e con gavone...siccome ho due bimbi di 8 e 4 anni vorrei un consiglio su affidabilità della marca in questione (mia moglie trova gli interni un pò troppo sobri) e soprattutto sulla scelta migliore da fare grazie a chi mi darà onsigli in merito paolo >
quote:Originally posted by godzillone> Ixeo? secondo me è un mezzo eccellente, per qualità, per funzionalità... per una famiglia di 4 persone (2 bimbi) però opterei per la versione it 666. Noi, che qualche volta siamo in 4 (adulti opteremmo per un it 674 G... (I soldini non ci sono, ma sognare non guasta) -- gilby
vorrei cambiare il mio mc louis steel (premesso che va molto bene) perchè mi piacerebbe un mezzo un pò più agile e per il mio budget i più interessanti sembranoil nuovo ixeo 634, con semidinette e letto alla francese, oppure il travel van 620g, più lungo di 20 cm, un po più stetto, letti gemellati posteriori possibilità di lettto king size con cuscino opzionale e con gavone... siccome ho due bimbi di 8 e 4 anni vorrei un consiglio su affidabilità della marca in questione (mia moglie trova gli interni un pò troppo sobri) e soprattutto sulla scelta migliore da fare. grazie a chi mi darà consigli in merito paolo >
quote:Originally posted by obionekenoby> Il tuo 674 è già pronto, quando lo vai a ritirare ????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by godzillone> Ixeo? secondo me è un mezzo eccellente, per qualità, per funzionalità... per una famiglia di 4 persone (2 bimbi) però opterei per la versione it 666. Noi, che qualche volta siamo in 4 (adulti opteremmo per un it 674 G... (I soldini non ci sono, ma sognare non guasta) -- gilby
vorrei cambiare il mio mc louis steel (premesso che va molto bene) perchè mi piacerebbe un mezzo un pò più agile e per il mio budget i più interessanti sembranoil nuovo ixeo 634, con semidinette e letto alla francese, oppure il travel van 620g, più lungo di 20 cm, un po più stetto, letti gemellati posteriori possibilità di lettto king size con cuscino opzionale e con gavone... siccome ho due bimbi di 8 e 4 anni vorrei un consiglio su affidabilità della marca in questione (mia moglie trova gli interni un pò troppo sobri) e soprattutto sulla scelta migliore da fare. grazie a chi mi darà consigli in merito paolo >
>
quote:Originally posted by godzillone> Li ho già perfettamente tutti davanti a me.[:D][:D][:D][:D] MACU.
hai ragione macu....però siccome la mia signora è finanziatrice[:D][:D] me tocca far finta di assecondarla e poi dare la zampata finale...già è un successo averla convinta di burstner perchè non vi dico su quali mezzi aveva messo gli occhi[xx(] ciao paolo >
quote:Originally posted by Simo3002> Ciao Simone....che bello leggere quello che hai scritto....è rassicurante! Ho ordinato l'ixeo it 666 e lo stò aspettando......e non vedo l'ora di vederlo e provarlo! [:)] Alla prossima Tory
io ho un i821 e sono al secondo Burstner, non posso fare altro che parlarne molto bene. Mai nessun particolare problema e qualità molto più che buona e superiore ai pari livello italiani. ciao Simone >
quote:Originally posted by fuori rotta> Testimonianze che servono a tutti. Grazie MACULANI.
Ciao a tutti gli appassionati di Burstner[:p][:p][:p]. Io ho avuto la fortuna di innamorarmi dell'ixeo it 664, sono andato alla fiera di Rimini e come l'ho visto è stato un colpo di fulmine[:p][:I]. Ispezionato a dovere dalla mia ragazza Marica (che come tutte le donne guardano attentamente il bagno e la cucina) ho avuto il suo parere positivo e credetemi ho impiegato 8 minuti a decidere[:D][:D]. Preso dalla voglia di averlo a casa il prima possibile ho acquistato proprio quello che era lì in mostra a Rimini....!!!. Forse saremmo stati un po' matti a fare un'acquisto così impegnativo visto che per noi era in assoluto il primo camper della vita ma....mi sono fatto il regalo per festeggiare i 50 anni. Non ho paragoni con altri mezzi ma vi assicuro che siamo no soddisfatti....DI PIU'..[^][^] ciao e buon burstner a più non posso... Giorgio e Marica (fuori rotta) >