CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

dilemma burstner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:57:18
OK Fuori rotta aspetto il chiarimento sull`apertura della finestra cosi mi togli il dubbio certo che se veramente non si possono aprire contemporaneamente abbiamo trovato il primo difetto di progettazione dell`Ixeo [B)][}:)] Se vuoi fare un viaggetto in Svizzera tranquillo basta solo organizzarci è sempre un piacere conoscere amanti dell`abitar viaggiando un caro saluto a tutti Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:28:30
Buona sera a tutti!! Sono a casa, bloccata da una fastidiosa lombosciatalgia...ma non tutto il male vien per nuocere...visto che ancora l'Ixeo non è a casa e non si può andare da nessuna parte, approfitto per fare qualcosa...leggere, per esempio, e guardare i siti che ci possono interessare per il futuro, compreso ovviamente COL[:)][:)] Bene, quando "Pedro" sarà a casa, dopo avere correttamente proceduto alla pesatura "nudo" e poi "vestito"[:0][:0][:0]potremo anche pensare alla Svizzera....mi vergogno dirlo, ma non ci sono mai stata...e sono certa che mi sono già persa un bel pò di bei posti...ma si può sempre rimediare, vero Ramses??? Certamente con i nostri "vicini" Giorgio e Marica si potrebbe pensare ad una uscita...dopo la pesatura...e la mia dieta[:I][:I] che aiuta sia me che il peso del camper[:D][:D] Ho visto il programma del raduno di TV.... mi pare ben organizzato per ciò che riguarda, in modo particolare, le visite programmate....Io non sono trevigiana d'origine, sono nata a Torino e vivo qui in Veneto dal 1986...devo dire certamente che è una bellissima città e vale veramente la pena fare una gita. Quindi benvenuti!! Ok, un saluto affettuoso da tutta la family a voi tutti Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/02/2009 alle: 23:30:36
per Ramses: Ebbene sì...!! Abbiamo trovato il primo difettuccio dell'ixeo[B)] la finestra a dx della porta d'entrata, per sicurezza, è meglio aprirla massimo 15 cm. altrimenti quando spalanchiamo la porta o la finestra si rompe o facciamo un bel segno sulla porta[}:)][}:)] per Isabella: il nostro "cavallino" fuori rotta saluta il nuovo "puledrino" Pedro e sta scalpitando per andare in "Egitto" a trovare Ramses[^][^] Per quanto riguarda il raduno a Tv concordo con te: sulla carta pare che sia ben organizzato, sono proprio curioso di fare tutte le visite programmate. Ricordati di farci sapere il reale peso da "nudo" e poi da "vestito" altrimenti Ramses lo incontriamo solo sul COL[B)][;)] Giorgio e Marica
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:37:08
Eccomi qui, per la mezz'ora che riesco a stare seduta!!che scocciatura 'sta schiena!! Allora,appena arriva "Pedro" terrò conto dell'indicazione di Giorgio per la "congiunzione astrale" porta/finestra...è un particolare di non poco conto, per evitare spiacevoli "rotture"[:(!][:(!] Per raggiungere Ramses, peso sotto controllo!!!! Sempre per curiosità: Giorgio, il vostro lo avete pesato, prima e..dopo? Sto seguendo anche un altro post che mette sotto controllo le varie pesature dei nostri amici: anche per loro dobbiamo proprio pensare alle "diete", legate ai carichi eccessivi!!!Dobbiamo imparare ad essere più leggeri e"risparmiosi"...intanto cerco di cominciare per bene, con un caricamento molto calibrato...sono curiosa di vedere cosa sarò capace di fare[;)][;)] Un augurio di buona giornata a tutti[:)][:)] Isabella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:12:55
a me piace troppo bursner, tra l' altro il conc ci aveva fatto un buon preventivo (ixeo 634)ma mia moglie è perplessa su alcuni particolari, ho provato anche con il travel van, ma non riesco a convincerla mannaggia paolo
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:17:02
quote:Originally posted by godzillone
a me piace troppo bursner, tra l' altro il conc ci aveva fatto un buon preventivo (ixeo 634)ma mia moglie è perplessa su alcuni particolari, ho provato anche con il travel van, ma non riesco a convincerla mannaggia paolo >
> Massima di MACU. Meglio lasciare una moglie a casa nella scelta del v.r. che la suocera.[:D][:D][:D][:D]MACU.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:34:31
per Godzillone: sarebbe bello sentirti dire: CE L'HO FATTA A CONVINCERE MIA MOGLIE[:D][:D]ma mi sa tanto che quando cominciano a dire:BELLO... SI PERO'.....la vedo duretta[;)] comunque insisti TI SOSTENIAMO MORALMENTE[;)] per Isabella: non abbiamo mai pesato "fuori rotta" ne nudo ne vestito ero curioso di conoscere la tua pesatura, spero che i "crucchi" siano veritieri su quello che dichiarano[^] (auguri per la tua schiena) ciao a tutti, Giorgio&Marica
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:06:08
Isabella ti auguro di riprenderti presto con la schiena se non sei mai stata in Svizzera mi posso proporre come cicerone e farti conoscere posti veramente belli dimenticavo noi viviamo nella Svizzera Tedesca per intenderci vicino al lago di Constanza ai confini con la Germania ed è appunto in Germania che abbiamo ordinato il nostro Ixeo dato che oltre lo sconto classico per il nuovo abbiamo potuto togliere anche l`iva del 19% e a portarlo in Svizzera devo pagare l`iva del 7.5% solo li un risparmio del 11% ca. insomma completo di tutti i vari pacchetti Bürstner + tenda da 4 metri impianto sat. serbatoio diesel da 120 litri e altre piccole cose ho risparmiato circa 8 mila Euro dal prezzo qui in Svizzera Fuori Rotta visto che qualcosa ha che non è stato fatto bene [:D] telefono alla Bürstner e li avviso hahahahahahahahhaha certo potevano montare una finestra ad apertura orrizontale come quella che monta il mio T 604 Harmony alla cucina mi spiace non poter partecipare al raduno di TV altri impegni ma sicuramente prima o poi ci si incontra di sicuro ma solo da Maggio in poi cosi ho il mio Ixeo almeno spero ciao a tutti e buona continuazione di settimana Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/02/2009 alle: 10:48:34
Un saluto a tutti!! Un ringraziamento da parte della mia schiena a Ramses e a Giorgio[:)][:)]ma per il momento, purtroppo, il miglioramento è veramente minimo...va bè, passerà!!! Per Godzillone: se mi permetti, potrei sapere quali sono le perplessità della tua consorte sui mezzi che hai citato? ( sia l'Ixeo 634 che il Travel Van) Anche io non sono proprio una che trova tutto ok, anzi, sarei un pò "pignoletta" e, considerato che la spesa per l'acquisto di un camper è sempre una cosa seria, la scelta che noi abbiamo fatto su IXEO it 664 è stata assai ponderata ed il mezzo MOLTO MOLTO analizzato...per decidere che era la soluzione giusta[:D][:D][:D] E' verissimo ( continuo a dirlo) che la scelta del camper è personalissima, legata alle proprie abitudini e allo stile di vacanza che le persone intendono fare...ma, carissimo, se puoi ( o vuoi) ti chiedo cortesemente di soddisfare la mia curiosità[:I][:I] Per Ramses: bè,niente male la possibilità dell'acquisto in Germania del tuo nuovo Ixeo!!! allora,proprio per questo motivo "risparmioso" accettiamo molto volentieri la tua disponibilità di "cicerone" nella tua Svizzera, vero Giorgio&Marica?!?! A proposito: sentito Lucchetta ieri...quasi sicuro, "Pedro" a casa a fine febbraio, max primi marzo[:D][:D][:D] Per le nostre vacanze estive stiamo programmando Sardegna dal 10 al 26 giugno e Alsazia( caso mai con un pò di Svizzera tedesca[:I][:I]?) a fine agosto.... Caso mai se ne può parlare.... Un saluto cordiale a tutti voi Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:24:58
quote:Originally posted by isabella58
Un saluto a tutti!! Un ringraziamento da parte della mia schiena a Ramses e a Giorgio[:)][:)]ma per il momento, purtroppo, il miglioramento è veramente minimo...va bè, passerà!!! Per Godzillone: se mi permetti, potrei sapere quali sono le perplessità della tua consorte sui mezzi che hai citato? ( sia l'Ixeo 634 che il Travel Van) Anche io non sono proprio una che trova tutto ok, anzi, sarei un pò "pignoletta" e, considerato che la spesa per l'acquisto di un camper è sempre una cosa seria, la scelta che noi abbiamo fatto su IXEO it 664 è stata assai ponderata ed il mezzo MOLTO MOLTO analizzato...per decidere che era la soluzione giusta[:D][:D][:D] E' verissimo ( continuo a dirlo) che la scelta del camper è personalissima, legata alle proprie abitudini e allo stile di vacanza che le persone intendono fare...ma, carissimo, se puoi ( o vuoi) ti chiedo cortesemente di soddisfare la mia curiosità[:I][:I] Per Ramses: bè,niente male la possibilità dell'acquisto in Germania del tuo nuovo Ixeo!!! allora,proprio per questo motivo "risparmioso" accettiamo molto volentieri la tua disponibilità di "cicerone" nella tua Svizzera, vero Giorgio&Marica?!?! A proposito: sentito Lucchetta ieri...quasi sicuro, "Pedro" a casa a fine febbraio, max primi marzo[:D][:D][:D] Per le nostre vacanze estive stiamo programmando Sardegna dal 10 al 26 giugno e Alsazia( caso mai con un pò di Svizzera tedesca[:I][:I]?) a fine agosto.... Caso mai se ne può parlare.... Un saluto cordiale a tutti voi Isabella >
> Complimenti per il nuovo mezzo!! Veramente bello!! Anche noi abbiamo ordinato un Burstner, ci hanno detto che per fine mese arriverà. Ma per l'immatricolazione ci stanno veramente un mese per farla? Visto che il vostro Pedro è arrivato all'inizio di febbraio!!![:0] Auguri per la schiena, credo che avere il camper nuovo a casa sia un' ottima cura per la guarigione!!!![^][:)][^] Ciao Graziella
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:41:41
Ciao a tutti. Ma l'Ixeo è l'ex Quadro? Se si ero andato a vederlo dopo l'estate e mi era piaciuto moltissimo, sia qualitativamente che esteticamente, sia dentro che fuori. Anzi, sono stato a lungo indeciso tra il Quadro configurato come l'Ixeo 664 e il mio attuale VR. L'unica cosa che non mi aveva convinto pienamente era il basculante che quando aperto, oltre che rendere inaccessibile la dinette, ostruiva quasi completamente la porta della cellula. Questo era l'unico "difetto" da me riscontrato, per il resto promosso a pieni voti. Un gran bel mezzo, veramente. Stefano
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:45:37
quote:Originally posted by gaia1995
Ciao a tutti. Ma l'Ixeo è l'ex Quadro? Se si ero andato a vederlo dopo l'estate e mi era piaciuto moltissimo, sia qualitativamente che esteticamente, sia dentro che fuori. Anzi, per parecchio sono stato indeciso tra il Quadro configurato come l'Ixeo 664 e il mio attuale VR. L'unica cosa che non mi aveva convinto pienamente era il basculante che quando aperto, oltre che rendere inaccessibile la dinette, ostruiva quasi completamente la porta della cellula. Questo era l'unico "difetto" da me riscontrato, per il resto promosso a pieni voti. Un gran bel mezzo, veramente. Stefano >
>
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:58:40
...dato che oggi neanche allungata riesco a stare , è meglio gironzolare un pò, ma seduta davanti al computer... Ciao carissima Graziella/Kristal e un saluto cordiale a Stefano[:D][:D][:D] Si,Graziella, purtroppo ti confermo che il tempo per l'immatricolazione è TROOOPPPOOO lungo[:(!][:(!][:(!] Quando ti avvisano che il tuo nuovo amico è arrivato, avresti solamente voglia di andare al concessionario e scappare via con lui...ovviamente sto parlando del camper[:D][:D][:D][:D]...e invece ti tocca aspettare ancora un pochino.....forse la mia schiena sta somatizzando "l'ansia del possesso non ancora raggiunto"[:X][:X][:X] Potrei sapere da dove "posti"? Si,si Stefano, l'Ixeo è proprio l'ex Quadro!! Rispetto alla posizione del basculante sulla dinette, hai ragione: è un piccolo limite...dico piccolo per noi, che viaggiamo in tre e ( fra poco) qualche volta in due....mio figlio ( quasi 20 anni!!) viene ancora via volentieri con noi ( e ti credo, "non spendo, vado in giro, vedo bei posti"[:o)][:o)]) ma le sue abitudini possono convivere cone le nostre...rispetto al fatto di farlo scendere dal letto quando è ora di colazione[:D][:D] Oddio, e se fra un pò diventassimo ....4....[:p][:p]...bè, scenderanno giù dal letto in 2!!!!! Sulla porta della cellula, non ricordo proprio una "ostruzione"... o almeno non mi pare ..... Se Fuorirotta è in zona "post" ci facciamo dare una conferma o meno...ormai è, in questo momento, il nostro Informatore!!!! Saluti a tutti Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:22:59
...dato che oggi neanche allungata riesco a stare , è meglio gironzolare un pò, ma seduta davanti al computer... Ciao carissima Graziella/Kristal e un saluto cordiale a Stefano[:D][:D][:D] Si,Graziella, purtroppo ti confermo che il tempo per l'immatricolazione è TROOOPPPOOO lungo[:(!][:(!][:(!] Quando ti avvisano che il tuo nuovo amico è arrivato, avresti solamente voglia di andare al concessionario e scappare via con lui...ovviamente sto parlando del camper[:D][:D][:D][:D]...e invece ti tocca aspettare ancora un pochino.....forse la mia schiena sta somatizzando "l'ansia del possesso non ancora raggiunto"[:X][:X][:X] Potrei sapere da dove "posti"? Saluti a tutti Isabella >
> Ciao Isabella mi dispiace moltissimo per la tua schiena, spero di non somatizzare anch'io l'attesa!!!!![:)][:D][:)][:D] Non pensavo fosse una cosa così lunga!!!![8)][8)][8)][8)] Tre anni fa per l'altro camper che avevamo preso, per immatricolarlo ci avevano impiegato 17 gg (e il mezzo era sempre tedesco). Noi il camper l'abbiamo preso a Monastero Vasco (Mondovì) mentre noi siamo della provincia di Torino Avigliana. In bocca al lupo per tutto Facci saper quando Pedro è a casa Ciao Graziella
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:37:17
per isabella: a mia moglie non convincono molto gli interni dei due mezzi, in primis che le pareti non siano rivestite tutte in legno che dà una sensazione di "calore" maggiore, poi i bagni in entrambi i mezzi che risultano essere davvero scarni, freddini e mancanti come in molti mezzi teutonici di una finestra, poi come già notato il particolare non trascurabile della porta cellula che impedisce alla finestra la corretta apertura; in ultimo ma molto importante per le donne antinsetto che il rivestimento della cellula presenta uno spessore che si presta alle invasioni degli stessi. mi rendo conto che per gli uomini potrebbero anche essere dettagli però quando si spendono tanti eurini per un camper tutti noi siamo alla ricerca del mezzo "perfetto"... poi mia moglie dice sempre scherzosamente che con il basculante abbassato non avrei più il privilegio del caffè a letto " ma me devo alzà....azz...."
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:52:51
Eccomi qua...visto che sono l'unico che me lo godo[^] (voi potrete solo se saprete attendere[;)]) vi dico che quando il letto basculante è completamente sceso NON ostruisce assolutamente la porta d'entrata. per Kristal: l'attesa per l'immatricolazione attualmente per un camper costruito fuori dall'Italia si aggira sulle 3 settimane, ci aggiungi il tempo per il conc. a ritirare le pratiche, poi ti chiamano lunedì/martedì che il camper è pronto x mercoledì, poi tu hai impegni di lavoro e non riesci ad essere da lui che il venerdì sera/sabato mattina e vedrai che fa presto a passare 1 MESE...[:(][:(] per Isabella vale l'invito di andare a trovare Ramses, anzi, con quello che ha risparmiato sull'iva deve anche invitarci nel miglir ristorante del paese[:D] (scherzo naturalmente) se ci farà da cicerone valuteremo il punteggio e per ogni punto guadagnato 1 bottiglia di buon prosecco[:p] ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:30:50
'Sera a tutti!! Grazie mille a Paolo per la risposte alle mie curiosità...restiamo in attesa di vedere su quale mezzo riuscirà a soddisfare la tua consorte...tienici informati!! Graziella: ma lo sai che è proprio buffo...io vivo nel Veneto dal 1986 ma sono nata a Torino!!! Prima di trasferirmi ( per amore!!) qui in provincia di Treviso, ho vissuto 5 anni a Cumiana e sui laghi di Avigliana ci ho passato tante domeniche[:D][:D][:D]...quando ero proprio giovane, con la compagnia, si andava spesso a ballare in un locale lungo il lago....ah, quanti ricordi[:X][:X][:X] Allora vedrai che ci si potrà incrociare perchè io vengo spesso in Piemonte; a Cumiana vivono ancora diversi miei parenti e ad Orbassano abita la mia migliore amica...quindi "stame bin" ,neh[;)][;)][;)] Giorgio:DOBBIAMO FARE ATTENZIONE AI PESI[;)][;)] perchè sa che Ramses potrebbe proprio meritarsene tante di bottiglie di Prosecco...comunque sottoscrivo anche per il miglior ristorante della zona[:D][:D][:D] Un saluto anche a Marica!! Buona notte a tutti!! Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:57:35
quote:Originally posted by fuori rotta
Eccomi qua...visto che sono l'unico che me lo godo[^] (voi potrete solo se saprete attendere[;)]) vi dico che quando il letto basculante è completamente sceso NON ostruisce assolutamente la porta d'entrata. per Kristal: l'attesa per l'immatricolazione attualmente per un camper costruito fuori dall'Italia si aggira sulle 3 settimane, ci aggiungi il tempo per il conc. a ritirare le pratiche, poi ti chiamano lunedì/martedì che il camper è pronto x mercoledì, poi tu hai impegni di lavoro e non riesci ad essere da lui che il venerdì sera/sabato mattina e vedrai che fa presto a passare 1 MESE...[:(][:(] ciao, Giorgio >
> Neanche usando il pensiero positivo si riesce a far prima???????[:)][^][:)][^] Grazie per avermi risposto e visto che sei l'unico che può goderselo in questo momento: divertiti anche per noi!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Di nuovo auguroni Ciao Graziella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 13/02/2009 alle: 10:05:42
'Sera a tutti!! Grazie mille a Paolo per la risposte alle mie curiosità...restiamo in attesa di vedere su quale mezzo riuscirà a soddisfare la tua consorte...tienici informati!! Graziella: ma lo sai che è proprio buffo...io vivo nel Veneto dal 1986 ma sono nata a Torino!!! Prima di trasferirmi ( per amore!!) qui in provincia di Treviso, ho vissuto 5 anni a Cumiana e sui laghi di Avigliana ci ho passato tante domeniche[:D][:D][:D]...quando ero proprio giovane, con la compagnia, si andava spesso a ballare in un locale lungo il lago....ah, quanti ricordi[:X][:X][:X] Allora vedrai che ci si potrà incrociare perchè io vengo spesso in Piemonte; a Cumiana vivono ancora diversi miei parenti e ad Orbassano abita la mia migliore amica...quindi "stame bin" ,neh[;)][;)][;)] Giorgio:DOBBIAMO FARE ATTENZIONE AI PESI[;)][;)] perchè sa che Ramses potrebbe proprio meritarsene tante di bottiglie di Prosecco...comunque sottoscrivo anche per il miglior ristorante della zona[:D][:D][:D] Un saluto anche a Marica!! Buona notte a tutti!! Isabella >
> Ciao Isabella pensa che le mie prime colleghe d'ufficio erano di Cumiana e si lavorava tutte a Torino!!![^] Cmq non hai cambiato molto come clima vero? Ci farà molto piacere incontrarvi quando ritornerete da queste parti!!![:)] Treviso è una città che non conosco, forse è arrivata l'ora di visitarla!!!!!![:)][:D][:)][:D] Quando arriva Pedro se ci metti qualche foto possiamo anche noi ammirarlo!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nuovamente auguroni per tutto Ciao Graziella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 13/02/2009 alle: 13:10:02
Ciao Godzillone certo che scegliere un mezzo è molto difficile, specialmente quando i gusti di entrambi divergono un po'!!![:)] La cosa importante è prendere qualcosa che possa piacere a tutti e due!![^] E se non è il Burstner, sarà qualcosaltro altrettanto bello!!! Auguroni e buona scelta Ciao Graziella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link