quote:Risposta al messaggio di tanguero inserito in data 13/08/2013 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le biciclette, esistono delle ottime bici pieghevoli che stanno comodamente anche in un gavone basso sotto al letto.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 14/08/2013 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo garage utilissimo specialmente per chi va sciare tute asciutte scarponi sempre caldi e in estate scoter che ti serve come la macchina.
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 14/08/2013 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti fermano e ti pesano....non si può più![;)] e non mi sembra una considerazione trascurabile. Il regolamento del codice della strada, non lo stabilisce una maggioranza democratica su COL ma qualcun altro… Guardate prima la portata utile del mezzo riportata sul libretto, poi aggiungeteci il peso dei passeggeri, dei liquidi trasportati (acqua e gasolio) abbigliamento e alimenti, accessori quali tendalino, doppia batteria e smenate varie, fate due conti e vi renderete conto di quanto e di cosa si può effettivamente stivare nel garage...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/08/2013 09:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve cielele, certo non voglio portare tutto quel che ho detto contemporaneamente (credevo fosse evidente...ci vorrebbe un camion). E' chiaro che sottolineavo le svariate opportunità offerte dal garage. Ho pesato il mio mansardato in assetto da vacanza, con vespa nel garage e rientra nei pesi. ...Si può. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 15/08/2013 09:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una delle poche persone scrupolose e sagge![;)] La mia mia non voleva essere una critica, ma una considerazione oggettiva. Del resto non è la dimensione del mezzo che ne determina l'eccedenza di peso, ma ritengo sia un fattore che influisce molto. La psicologia umana vuole che lo spazio vada occupato, e più ne hai più roba ci infili... Rimane il fatto che un camper dotato di garage abbia determinati vantaggi di carico che ad altre tipologie mancano, vedi scooter piuttosto che gommone o asciugatoio per le tute da scii... compromettendo a mio avviso però lo spazio leaving...é una questione di scelte personali...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/08/2013 12:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro cielele, siamo assolutamente d'accordo. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/08/2013 08:21:24 (> Forse non è un vero e proprio doppio pavimento ma il Tandy 433 plus ha il pavimento rialzato con un gavone passante riscaldatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.it/schede/m...
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..