quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 14/08/2013 19:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci al Hymer Compact 404 ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tanguero inserito in data 13/08/2013 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oltre al garage guarderei anche un mezzo con la cantina, che mi sembra più importante avere il vinello alla giusta temperatura. [:D][:D][:D] Scusa la battuta, secondo me se cerchi il mezzo col garage è perchè sai già cosa metterci dentro, es. scooter o bici, altrimenti la scelta la si fa in base ad altre esigenze.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/08/2013 12:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con il Cielele pensiero. E' vero più spazio si ha a disposizione e più cose ci portiamo dietro... Ero anche io affascinato dalla capienza e flessibilità di un garage ma lo spazio interno ne risente e non in maniera trascurabile! Ho un portabici posteriore e solo quando serve l'utilizzo...nel gavone una bella pieghevole per ogni emergenza o necessità. Ciao Daniele! p.s. vieni a d Arezzo??26 ottobre;-)
quote:Risposta al messaggio di tanguero inserito in data 26/08/2013 03:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di prendere il Nexxo ero pronto per firmare per l'Euramobil,[:(] poi la lunghezza mi ha penalizzato, non riuscivo ad entrare nel cortile di casa[:(] ottimo mezzo se lo acquisti non ti pentirai, auguri per la scelta
Mauro
quote:Risposta al messaggio di tanguero inserito in data 26/08/2013 03:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho adottato una scelta simile alla tua e sono molto soddisfatto, si al garage per sempre. Riempire o non riempire è una scelta, nessuno va metterti le cose in garage, per cui va usato con giudizio. Io di troppo forse ho una sedia e due sgabellini. Io non sopporto il casino in cellula, visto che già è un luogo piccolo, per cui nel garage ci finisce tutto quello che fa pasticcio, tra cui scarpe e sopratutto i vestiti sporchi. Le cose appoggiate in giro o che migrano per il camper sono pochissime. E ovviamente, le bici dentro cosa che fa si che fuori non ci sia nulla, basta alzarsi il mattino per controllare le le hanno prese. Le folding bike sono una bella cosa, ma se uno è un po' esigente in fatto di bici ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
..prima in Camper poi in Vespa...
Saluti [:)][:)]