CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dimensioni vetro laterale MC luis 410 Logan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
ilgurzo
ilgurzo
13/04/2006 39
Inserito il 25/07/2011 alle: 09:33:52
Ciao a tutti, mi è seccesso un piccolo inconveniente in un vetro laterale , in pratica mis è volata via la perte bombata esterna, dovrei sostituirlo ho trovato su internet molti rivenditori , e su ebay un molto economico , ho preso le misure, interne ed esterne . il risulato è : interna 88 x 48 , esterna 95.5 x 57.5 Potete confermamele? Posso sentire direttamente la Mc luis? Buona Giornata Francesco
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 25/07/2011 alle: 16:54:13
BUongiorno Francesco, posso chiederti di che anno è il tuo Lagan 410? Grazie. Maurizio
19
ilgurzo
ilgurzo
13/04/2006 39
Inserito il 27/07/2011 alle: 11:01:07
Anno 2005 ciao
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 27/07/2011 alle: 11:32:27
Urca, anche il mio è del 2005, forse è meglio se controllo le mie finestre. Le dimensioni mi sembrano esatte. Ti consiglio di dare un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/ind... Posso chiederti come ti trovi con il Lagan 410 e quanti siete? Noi siamo in 4 e nonostante il camper sia piccolo non ci troviamo male. Magari tienici informati sull'evoluzione del tuo problema. Grazie e saluti da Riccione. Maurizio
19
ilgurzo
ilgurzo
13/04/2006 39
Inserito il 27/07/2011 alle: 12:56:05
Ciao, ho trovato su intenet un tipo che li vende compatibili e universali, diciamo che costano la metà di quanto pagaresti da un rivenditore, l'unica cosa è che occorre cambiare il supporto superiore ma sono in tutto 3 viti e basta.L'ho gia contatto mi sembra una persona affidabile e competente questo è il mio / nostro camper, l'ha comprato mio padre come regalo della pensione , la spesa rispetto ad altri è stata modica , sinceramente in più di 3 adulti non l'abbiamo mai utilizzato. Io lo uso principalmente per andare le corse in bicicletta , e li di solito siamo in 2. In effetti in questa situazione si sente un po' la mancanza del garage per le bici (di solito 2 o 3) che metto nel portabici esterno e di dato il valote delle bici, non mi fido a lasciale fuori , difatti le metto davanti nella cabina. C'è comunque la mansarda che offre molto spazio quando non ci dormi Il mio è un 2.0 jtd avrei preferito il 2.3 ma tutto sommato solo quando in autostrada ti trovi in quei tratti di salita arranca un po', ma comunque i consumi sono sotto controllo e dati i rapporti corti non c'è ho nessun problema nei tratti di montagna. dopo 6 anni da camperista, dovessi cambiarlo , valuterei sicuramente un mezzo col garage , e mangari semintegrale. Secondo me comunque per il vetro puoi stare tranquillo tempo fa ci avevo preso un colpo probabilmente si era apereta una fessura che a 100 all'ora con il vento contro si sara aperta e avra staccato tutto. io non mi son accorto di niente fortuna che ero in un'autorstrada praticamente deserta.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 27/07/2011 alle: 16:35:38
Anche il nostro è un 2.0JTD e anche io avrei preferito il 2.3 ma costava più di 3000 euro in più, però avrebbe avuto anche il vantaggio di avere la massa a pieno carico a 3400 Kg invece di 3000Kg come ha il nostro. In ogni caso come motore al momento non ci ha mai dato problemi, io l'ho anche rimappato leggermente e ora va anche meglio per quanto riguarda le prestazioni. Tu hai fatto qualche modifica? Maurizio
19
ilgurzo
ilgurzo
13/04/2006 39
Inserito il 27/07/2011 alle: 19:06:30
Innanzi tutto rettifico un attimo sul problema vetri, leggendo il post che mi hai linkato mi è venuto sono andato a controllare anche il vetro grande,, e è scollato anche quello, non tutto e meno male. Oggi pomeriggio ho sentito prima la SEA e poi il rivenditore , la sea ha fatto orecchio da mercante , il rivenditore mi ha detto che chiamava poi lui in modo da avere informazioni più precise. Quello grande come han fatto gli altri lo incollo , con una colla epossidica , e mi rendo conto di essere stato fortunato che col vento che c'era domenica non mi sia partito anche quello grande. Ti consiglio di controllarli ... ___ Nel mio camper motoristicamente non ho fatto modifiche , tanto tra fare una salita a 90 o a 100 non vendo tutta questa differenza ho messo un buon impianto stereo nell cellula , TV inverter che autoscambia se attaccato alla 220 e qualche luce al neon.
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 28/07/2011 alle: 09:39:42
Allora forse è meglio che controlli le finestre anche io. Magari se mi tieni informato su come evolve la cosa mi sarebbe utile. La rimappatura non è tanto per la velocità (vado sempre a 90 0 al max 100 Km/h) è più che altro per avre più brio. Io ho fatto i gavoni sottoscocca sia laterale (dx e sx) che posteriore passante, è venuto un bel lavoro o almeno a me piace ed è utile. Posso chiederti di dove sei? Io di Riccione. Maurizio
19
ilgurzo
ilgurzo
13/04/2006 39
Inserito il 28/07/2011 alle: 10:41:20
Ciao, visto che comunque la procedura sarà lunga , per il vetro ci metto quello compatibile , poi vedremo come si sviluppa la cosa. Io sono di Ovada (AL), ho acquistato il camper nel novembre 2005 con 15000 km ex - noleggio di 6 mesi ad un prezzo ottimo. ti tengo informato sulla situazione buona giornata Francesco
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/07/2011 alle: 11:43:27
Solo per dire che ho avuto anch'io un 410 acquistato nel 2004 e venduto nel 2006 per passare ad un semintegrale. E' sato il mio primo camper, gran bel mezzo per essere un primo prezzo. Adesso con quei soldi, non ci compri nulla.
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 28/07/2011 alle: 12:37:29
Ok grazie. Si il Lagan 410 se si considerano le dimensioni esterne ha una grande abitabilità. Ovvio che magari un camper di 7 metri ha più spazio ma non si può avere tutto dalla vita. Cmq., chissà perchè, quando siamo in compagnia di amici con camper anche lunghi 7 metri o più è facile che si finisca nel nostro per stare tutti insieme (magari in giornate di pioggia) perchè nel loro non ci stiamo. Ciao. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link