quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/08/2010 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la siliconatura del 2010 è completa oppure ha comunque un piccolo spazio non sigillato? Dario
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 16/08/2010 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho inviato una email alla Elnagh direttamente dal sito : vediamo un pò se mi daranno attenzione. Grazie per la dritta. Dario
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 09:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo che Elnagh mi risponda alla mail... Attendo fiducioso. Dario
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 18/08/2010 21:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu stia scherzando??? Ma con che logica dici una cosa del genere.[:0] Allora si potrebbe risparmiare su tutte le fasi costruttive, specialmente su altri prodotti. Se una casa ti deve garantire una scocca contro le infiltrazioni e su un parte dove l'acqua quando piove si dirige in senso inverso che normalmente, cioè in alto, secondo te costa meno sigillare quel punto o riparare i danni da infiltrazioni dopo un anno. Ma daiiiiiiiii!Siamo seri..[}:)] Andrea