quote:Risposta al messaggio di alcop71 inserito in data 02/04/2013 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho un nemho ma chiunque potrebbe aiutarti se fai delle foto e le invii, se no cosa ti si può dire ? https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610 Sei certo che non ci siano che cuscini aggiuntivi, tutti i mezzi con il letto in dinette di solito li hanno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di alcop71 inserito in data 02/04/2013 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho lo stesso mezzo, preso nuovo 2 mesi fa. Onestamente non ho mai fatto il letto in dinette, posso farti l'elenco dei cuscini: 2 elementi rettangolari lunghi e stretti 1 elemento rettangolare piccolo da inserire nella prolunga estraibile del divanetto di sinistra. 1 tavoletta di legno da mettere dove non lo so... 1 cuscino che si usa sotto la finestra di sinistra, in testa al tavolo. Penso che quando abbassi il tavolo su questo dovrai appoggiare i due cuscini lunghi. Fammi sapere se hai lo stesso nr di cuscini che ho io carpe diem
quote:Risposta al messaggio di alcop71 inserito in data 02/04/2013 17:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui il link che ho messo e ti spiega con semplicità a inserire le foto. Ricorda che se sei fuori garanzia ci sono molti esercizi che talgliano la gommapiuma come preferisci. Solo vicino a casa mia almeno un paio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di alcop71 inserito in data 02/04/2013 17:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello piccolo sagomato che dici è uno schienale: si usa quando hai il 5° passeggero che si siede contromarcia sotto il vano TV. Devi togliere lo schienale lungo del divanetto (altrimenti non entra quello corto...), devi togliere la seduta lato dx (vicino alla porta cellula), abbassi la tavoletta della seduta e chiudi lo sportellino del corridoio. In questo modo ottieni il 5° posto contromarcia, abbastanza lungo a spiegarsi ma si fa presto a farlo carpe diem