quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 16/04/2012 14:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La semidinette che per mangiare in 4 bisogna usare i sedili della cabina guida?? No grazie! Mi sembrerebbe di essere sempre seduto alla guida, preferisco la dinette classica o al limite il divano a L[;)]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Saluti
Giuseppe
Vanes
quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 16/04/2012 14:37:32 (> Dipende da che tipo di vita fai, stazionario, itinerante, in quanti siete, è tutto di come la prendi viaggiando. img]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://i39.tinypic.com/qyity9.g...
sempre in giro
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro: Tantissimi hanno la fissazione di separare la cabina dalla cellula...con il risultato che durante l'inverno la cabina sia freddissima!>> Io sul vecchio camper l'avevo la separazione: non la definirei fissazione in quanto la differenza è avere i consumi di gas praticamente dimezzati. Poi dimentichi che la mansarda nel 50% dei casi è riscaldata con l'apposita canalizzazione. Ripeto: ovviamente tutto dipende da come è progettata la semidinette. Nel mio vecchio camper era il peggio del peggio, ma non ho altri metri di comparazione. Non metto in dubbio che una semidinette ben progettata sia più funzionale. --------------------------------------------