quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 08/05/2014 13:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> polvere nera ,potassio e zolfo, mi raccomando per la miccia che sia lunga e a tempo e poi BOOOM[:D]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 08/05/2014 14:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No davvero![;)][;)] sto andando a prendere la bordolese.ma che tipo e Poi?[?]
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 08/05/2014 15:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per 10-20 euro l'anno, dopo che ne avete spesi 50-100 per comprare il cammello, vi state a complicare la vita, ma comprate un buon prodotto ECO in bustine di nota casa che li fà i bagni.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 07/05/2014 16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro paolol hai perfettamente ragione... il mio VR emette PM10 (ed altro ben peggiore quale l'idrogeno solforato anch'esso cancerogeno, benzene etc...) anche se euro5... ma per fortuna non li immette in un ambiente chiuso quale il bagno del VR... per legge se un prodotto contiene formalina deve essere per forza indicato... secondo la legge sull'etichettatura e le famose frasi di rischio (per la cronaca le sostanze cancerogene sono indicate come R45, R49, etc.) per cui se non lo trovi scritto ... non è contenuto... cicciothegood
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 07/05/2014 16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci sono prodotti igienizzanti ce non contengono fomalina vi chido gentilment di comunicarmeli,,, grazie cicciothegood
http://camperaptor.blogspot.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di cicciothegood inserito in data 08/05/2014 23:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 01/06/2014 07:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi giorni stò provando questo prodotto, e per il momento i risultati sono eccellenti, ciò che mi stà più di tutto convincendo è il potere di abbattere i cattivi odori (chissà che non vada bene anche per le grigie?). Per prova stò esasperando l'utilizzo e dopo 5 giorni non c'è puzza della cassetta. Mi spiace che sremi abbia cancellato i suoi post forse a causa dei toni utilizzati da chi non è d'accordo, ma io lo ringrazio infinitivamente, in quanto spero di aver risolto il problema del cattivo odore. Il costo, che per qualcuno è anche importante non è stata la molla che mi ha spinto a provare. Federico
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 02/06/2014 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio mettere in dubbio cio' che dici, ma sul prodotto specifico (poltiglia bordolese) hai qualche notizia piu' precisa, qualche indicazione particolare, hai fatto delle prove[?][?] Oppure e' un no a prescindere[?][|)] Federico