a mè era successo il tuo stesso problema , per cercare di risolvere ricordo che sfilai tutta la centralina display e la resettai tramite il suo piccolo pulsantino rosso interno ma non risolsi , poi scollegai e ricollegai i connettori ma nisba , allora ho controllato le connessioni della centralina principale che nel mio caso era sotto al sedile guida (nel tuo non saprei) assieme al caricabatteria e fusibili , cambiai tutti i fusibili anche se non sembravano interrotti poi ho scollegato e ricollegato tutte le connesioni della centralina e il display si e rimesso a funzionare senza mai + dare problemi
ricordo che quella centralina display in caso di emergenza si poteva governare dalla centralina madre anche in manuale ed era spiegato nel capitolo dedicato alla centralina e caricabatteria del manuale istruzioni Laika , purtroppo ora non ricordo come era la procedura ma sicuramente qualcuno saprà consigliarti al meglio
dimenticavo di dirti che se sfili la centralina display togliendo le 4 viti frontali sul retro della stessa oltre alla batteria tampone dell'orologio troverai un potenziometro per regolare manualmente l'intensità e luminosità del display , vuoi mai sia quello [:)]
Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/08/2013 15:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella sta centralina, la riconosco... Mick kokorde worldwide president