quote:Risposta al messaggio di folgore77 inserito in data 28/08/2009 00:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Folgore, conosco molto bene il tuo mezzo in quanto posseggo un arca superamerica 440 di cui sono semplicemente entusiasta...e che ha le tue stesse pareti... Serbatoi coibentati e riscaldati, doppia pompa acqua, scarico nautico + cassetta e grigie riscaldati....gavoni sulle bandelle laterali..disposizione interna e rifiniture con alcantara..piani lavoro porcellanati.doccia separata....Combi 6002...e non mi dilungo.. Quello che tu dici e che anche andrecalzoni ti ha indicato è, a detta degli operatori del settore, normale... Si tratta dopo tanti anni del distacco del collante che legava l'alluminio alla struttura di styrofoam e travetti di legno che compone la parete. Questo fenomeno io ce l'ho in una piccola parte della parete laterale..l'ho portato a far controllare ed è tutto apposto poi con le dilatazioni termiche dovute alle temperature estive è ancora più evidente. Vedrai che d'inverno o temperature più rigide invece si ritira.. Ovvio parliamo di piccole superfici e soprattutto che non ci siano segni di infiltrazione dall'interno. Comunque gran bel mezzo...piuttosto...hai per caso il libretto di istruzioni Arca??? Grazie e buoni chilometri. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/08/2009 13:12:17 (> per il manuale prova a contattare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sgrsrl.it
Fammi sapere. Andreaquote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 28/08/2009 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!