Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 04/02/2012 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto realizzato su un camper di un amico, un Kentaky...praticamente il gemello del SuperBrig. Risultato ottimo sia esteticamente che a livello di coibentazione e praticità... Utilizzabile sia in inverno che in estate con risultati ottimi. Daniele
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 04/02/2012 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di Torino mi dici dove lo hai comprato. Io ho girato un paio di market ma hanno solo quello con l'alluminio da un lato e 3 4 strati Grazie Toni
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 04/02/2012 19:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, l'ho acquistato qui http://www.autocaravanmassaua.it/ alcuni anni fà, ma presumo sia ancora disponibile[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 05/02/2012 18:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo Purtroppo è il primo posto dove sono andato anche perche è dietro casa ma purtroppo il sette strati non c'è mi accontenterei anche piu sottile ma non voglio un lato argentato grazie Toni
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 05/02/2012 18:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti farlo doppio: lasci all'interno i due strati argentati, per comodità magari lo trapunti ed esternamente sarà grigio da entrambi i lati e... raddoppi il potere isolante[^]! E' una battuta, ma neanche tanto: se non diventa troppo spesso e non ti costa un capitale, potrebbe funzionare[;)]
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/02/2012 13:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi per separare cabina cellula abbiamo fatto la porta scorrevole in legno una vera salvata, davvero eccezionale.. oltretutto non si ha più la rottura di mettere gli oscuranti..
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/02/2012 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
poi ovviamente è stata "rifinita"
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/02/2012 13:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto cosi
http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 05/02/2012 18:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il 7 strati lo trovi ovunque; io lo avevo preso da grosso, ma se vuoi do un occhio allo shop di Avigliana, tanto ho parcheggiato proprio li vicino oggi (oops, è lunedì, forse è chiuso).
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 06/02/2012 11:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe una cattiva idea[:D][:D][:D] Il problema è che poi dovrei trapuntarlo ciao Toni
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/02/2012 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco questo negozio di avigliana ma sono disposto anche ad andare li per me non è lontano
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 05/02/2012 18:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Toni, mi era sfuggito nel post precedente, il mio 7 strati ha comunque un lato argentato. Ho fatto in modo che rimanesse dal lato cabina, ma c'è...
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 06/02/2012 13:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Davide: spettacolare! Posso affermare tranquillamente che sia la migliore separazione vista fino ad ora! Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.