) da montare dietro ai sedili conducente-passeggero, in modo da poter tenere al buio tutta la zona "cella abitativa" mentre io guido.
In risposta al messaggio di JK74 del 13/07/2016 alle 08:53:09
Ti ringrazio. Diciamo che essendo nuovo mi piange un po il cuore piantare delle viti, oltretutto ho anche paura di fare errori, nel senso che magari metti 2 bottoni lì e poi ti accorgi che era meglio 10 cm più in là... Chiaro che se non trovo nulla andrà a finire che farò così VW T6 California Beach7 posti
Ciao
In risposta al messaggio di jjleto11 del 13/07/2016 alle 12:44:03
Ciao hai pensato a prendere quelle coperture esterne? per il VW non li ho mai viste ma se cerchi in rete magari trovi qualcosa li fanno X tutti ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Ho modificato il 1° post in modo che si noti meglio: mi serve mettere al buio dietro MENTRE GUIDO
.jpg)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/07/2016 alle 12:58:51
riusciresti a mettere una barra di alluminio tra il telaio e la copertura del tetto, nel punto che ho indicato? se riesci, la sola pressione esercitata dl pannello dovrebbe tenere fermo il profilo di alluminio che andresti a mettere L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
eh in effetti è una mezza idea che avevo anche io.
In risposta al messaggio di JK74 del 13/07/2016 alle 12:52:09
Ho modificato il 1° post in modo che si noti meglio: mi serve mettere al buio dietro MENTRE GUIDO Le coperture per il parabrezza ce le ho in dotazione, c'ho anche il radar... il problema è che non ho il sistema che mitiene la corsia,quindi andando alla cieca NON tampono/investo nessuno, ma la 1a curva vado nel fosso! No, seriamente, devo mettere al buio dietro i 5 posti passeggeri posteriori, solo che nel California non c'è distinzione abitacolo/cella abitativa quindi non lo hanno previsto un uso come il mio. Grazie cmq per essere intervenuto! VW T6 California Beach7 posti
A okay allora potresti fate un buco solo lato guida .... Ahahah
In risposta al messaggio di jjleto11 del 13/07/2016 alle 22:39:40
Ripensando seriamente mi è venuto in mente ... un sopporto per tende a pressione se cerchi su google in immagini trovi qualcosa che potrebbe fare al tuo caso al massimo nel punto che ti ha segnato l'amico ci metti dei piatti o dei ganci con asola per agganciare i tubo e nella tenda fai un asola X passare il tubo ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Sai che hai proprio ragione? Sulla carta sembra un ottima idea, adesso come trovo il tempo di girare alla ricerca dei pezzi provo e poi vi ragguaglio.