http://caravanpark.it/P/7662/Ve...
In risposta al messaggio di liubavand del 13/05/2015 alle 16:45:00
ciao a tutti, ho un problemino con la doccetta. in pratica esce poca acqua, con poca pressione...eppure dal miscelatore del bagno esce parecchia acqua e una buona (anche troppa al massimo) pressione!!! la doccetta nonè molto grande, non ha molti buchi. tipo questa ... secondo voi cosa può essere? cambiandola con una più piccola e con meno buchi risolverei? le doccette con leva come questa come la vedete? consigli? grazie
Ciao, quando lo scorso anno ho revisionato il mio Hymer B544 avevo lo stesso problema, risolto totalmente cambiando la doccetta acquistata a Parma nello stand del Camping Sport Magenta a circa € 3,00. Un parziale miglioramento lo avevo ottenuto lasciando in ammollo la vecchia doccetta in dell'anti-calcare. Ciao.
In risposta al messaggio di liubavand del 13/05/2015 alle 16:45:00
ciao a tutti, ho un problemino con la doccetta. in pratica esce poca acqua, con poca pressione...eppure dal miscelatore del bagno esce parecchia acqua e una buona (anche troppa al massimo) pressione!!! la doccetta nonè molto grande, non ha molti buchi. tipo questa ... secondo voi cosa può essere? cambiandola con una più piccola e con meno buchi risolverei? le doccette con leva come questa come la vedete? consigli? grazie
Io ho montato un doccino con leva e mi trovo bene, puoi utilizzarlo agendo sulla levetta di comando e come un normale doccino, tenendo la levetta in posizione tutta aperta, agendo sul comando del miscelatore. Se su quello che hai c'è poca pressione, probabilmente come ti è stato detto, c'è del calcare. Puoi effettuare la verifica smontando il doccino dal flessibile e verificare la portata e la pressione.