quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2010 16:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao soci, un salutone! Certo metterlo è sicuramente la cosa migliore, senza alcun dubbio. Mi è arrivata la nuova colonnina doccia originale Laika per € 66,30![}:)](la vecchia si era un po' crepata e gialla negli angoli visto che i tubi entrano direttamente senza curve a L e fanno da molla!). A Fla, er camper è come er tuo! La doccia è dietro il frigo e la doccetta vorrei metterla sul lato dx dietro la porta cellula. Mi risulterebbe utile per lavare piedi insabbiati prima di salire. Se la metto dal lato sx risulta lontanina dall'ingresso.Li invece non è lontana ma neanche troppo vicina alla porta(le pozze le faccio sul retro del camper). Esattamente la vorrei mettere forando la parete dx e nascondendo il foro con la colonnina doccia. La presa+tubo ci sta ma con un rubinetto la vedo dura. Se la collego alla calda avrò calda con boiler acceso e fredda se spento ma è inutile perchè andrebbe miscelata. Poi la userei in estate. Falvio posta foto di la. Che ne dite? massi
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/09/2010 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho la cassetta. "Solo" due nautici. Potrei metterlo senza forare nel vano bombole ma le bombole sarebbero di impiccio e farei la pozza vicino all'ingresso. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/09/2010 17:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su un fascione? o sotto di esso?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/09/2010 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE METTETE DELLE FOTO DI COME AVETE MESSO LA DOCCIA MI FAREBBE PIACERE....MI INTERESSA
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 30/09/2010 17:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, avevo pensato anche a questo (sotto il pianale), magari la presa in una scatola di derivazione elettrica. Valuto la scomodità di attaccare e scaccare il tubo. Faccio un foro nel pianale, il rubinetto nella colonnina doccia e poi presa sotto. massi
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 30/09/2010 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo averlo fatto lo farò.[;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2010 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla grazie mille per la telefonata e la disponibilità per le foto. Gentilissimo come al solito.[^] MAssi[:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/09/2010 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Volevo sapere dove hai acquistato il materiale!.Grazie Complimenti per il lavoro!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 01/10/2010 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ferramenta: chiedi una giunta a T con innesto rapido (di metallo) intercetti il tubo dell'acqua taglialo (a volte è già giuntato) due fascette,x la doccetta in qualsiasi market,gli monti la parte maschio dell'innesto rapido e il gioco è fatto (quando non ti serve la togli [:D]) buona giornata pittore 035[:)]