In risposta al messaggio di jerry19731973 del 02/09/2016 alle 12:47:36
salve ragazzi vi ringrazio sempre per i consigli utlissimi che spesso mi date ora ho un altro problema che vorrei risolvere erano anni che non usavo la doccia in camper quest'estate sono andato per usarla perchè mi servivae aprendo il rubinetto doccia totalmente morta tutto fermo non usciva nulla ora di idraulica ne capisco poco ma secondo voi da dove comincio? in primis ho smontato dove si attacca il cavo della doccia sotto il rubinetto per vedere se c'erano ostruzioni ora che faccio?
Per capire:
) In risposta al messaggio di jerry19731973 del 02/09/2016 alle 13:41:19
grazie franzino ma visto pure questo
Riesci a smontare il rubinetto della doccia? Oppure riesci ad accedere ai tubi che lo servono? Se si prova a scollegarli e vedi se sono intasati. Che mi dici del diffusore della doccia, sarà mica lui il responsabile perchè completamente ostruito dal calcare?
In risposta al messaggio di jerry19731973 del 02/09/2016 alle 13:48:36
il diffusore l'ho verificato e pulito e quindi non è i tubi che servono la doccia l'ho verificati e sono liberi
Ma dai tubi che vengono dalla pompa esce acqua? In caso negativo devi andare a ritroso fino a trovare l'intasamento, in caso affermativo andranno smontati rubinetto della doccia e relativo tubo... non vedo alternative.