In risposta al messaggio di Obelix 1 del 10/10/2016 alle 12:50:43
Ciao a tutti Qualcuno mi può dare informazioni relative alla doccia del furgone malibu relativamente alla doccia: l'acqua vi finisce sul pavimento nel vano che contiene il vc? Obelix
Argomento già trattato qui:
https://forum.camperonline.it/t...
Ciao a tutti Qualcuno mi può dare informazioni relative alla doccia del furgone malibu relativamente alla doccia: l'acqua vi finisce sul pavimento nel vano che contiene il vc? Obelix
ciao Obelix
In risposta al messaggio di adl53 del 10/10/2016 alle 21:09:39
ciao Obelix l'acqua della doccia finisce nelle acque grige, che non hanno niente a che fare con il wc. andrea Compra il meglio e piangi una volta sola
Penso che intendesse l’acqua della doccia che non “centrando” le pilette di scarico, finisca nel vano del WC – alias nel gavone
Ciao, ti rispondo io che ho il Malibu', il pavimento è leggermente convesso e ha una canalina tutto intorno con due fori di scarico quindi quando fai la doccia la parte dove hai i piedi si asciuga immediatamente. non mi è mai successo in un anno e mezzo che sia andata acqua al di fuori comunque anche se dovesse andare verso la tazza del wc è tutta una vasca che si puo' asciugare tranquillamente.
In risposta al messaggio di costantino64 del 11/10/2016 alle 08:55:09
Ciao, ti rispondo io che ho il Malibu', il pavimento è leggermente convesso e ha una canalina tutto intorno con due fori di scarico quindi quando fai la doccia la parte dove hai i piedi si asciuga immediatamente. non miè mai successo in un anno e mezzo che sia andata acqua al di fuori comunque anche se dovesse andare verso la tazza del wc è tutta una vasca che si puo' asciugare tranquillamente. Il posizionamento delle paretine il pexiglass è immediato grazie anche alle calamite presenti e con quelle chiuse non bagni ne la zona lavandino ne la zona tazza, tanto piu' che io metto i vestiti asciutti di ricambio nella parte tazza e l'accappatoio nella parte lavandino. Penso di essere stato chiaro buone doccie Costantino
grazie a tutti per le risposte, adesso non mi resta che aspettare la consegna

. In risposta al messaggio di Obelix 1 del 11/10/2016 alle 09:24:44
grazie a tutti per le risposte, adesso non mi resta che aspettare la consegna . Approfitterei ancora della vostra cortesia: qualcuno ha montato il portamoto su questo mezzo? esperienze positive/negative? Obelix
vai in velocicamperraptor che ci sono le foto del mio e altri
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 11/10/2016 alle 09:24:44
grazie a tutti per le risposte, adesso non mi resta che aspettare la consegna . Approfitterei ancora della vostra cortesia: qualcuno ha montato il portamoto su questo mezzo? esperienze positive/negative? Obelix
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di costantino64 del 11/10/2016 alle 16:17:46
oppure quà specificatamente per il Malibu' Costantino
ancora grazie