quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2013 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che, come si vede anche dalla foto, bazzichi spesso e volentieri il nordeuropa, mettere un Webasto avresti il vantaggio di non avere alcuna preoccupazione di finire il gas all'estero, sai meglio di me che in quei posti il riscaldamento, anche in agosto si accende volentieri quasi tutte le sere. Anche se metti un Webasto e poi cambi camper, si toglie in un attimo, ci rimetterai giusto l'installazione. Io avendo un camper coibentatissimo e con la C6000 ci sto in mutande anche con 20° sottozero, e quindi il webasto lo ho messo unicamente per i viaggi all'estero per non avere problemi di gas. Poi, mi trovo così bene che uso quasi sempre solo quello, ma la C6000 la uso se si va parecchio sottozero perché rispetto al piccolo Webasto 2000 ha tutta altra potenza. Riguardo alla 3002 la avevo nell'altro camper ma era 5,75 x 2,15 e quindi lo scaldava benino anche a -17° , ma non in maniera uniforme (ma li centra anche la costruzione approssimativa di quel camper). La cosa che mi ha spesso dato fastidio della S3002 è che nelle bufere di vento si spegneva. Sono andato OT, ma di tanto...ma per Natale si è tutti più buoni e mi scuserete [;)][:)][:I] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/12/2013 20:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao, Corrado
il risultato è ottimo scalda la cellula in maniera egregia
ne ho visti in vendita già predisposti per l'attacco dei tubi aria
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2013 10:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/12/2013 15:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/12/2013 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/12/2013 17:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>