quote:Originally posted by aiudi> Generalmente, le finestre si possono mettere, però l'unica che ti può dare l'OK è la casa costruttrice, solo loro sanno cosa c'è nella parte che dovrai tagliare, per i costi chiedi sempre a loro. Un mio conoscente si è fatto fare una seconda finestra per la cuccetta inferiore del giottiline graal z650 direttamente dalla giotti.
è possibile mettere una piccola finestra nella toiletta di un camper un laika x 695 e se è si quanto puo costare >
quote:Originally posted by aiudi> E' sicuramente fattibile, non è assolutamente un'operazione "delicata", qualunque buon artigiano te lo potrà fare. Se comunque come credo esiste l'oblò, prima di spendere soldi per una finestra aspetta di fare qualche uscita e verificare l'effettiva necessità. Cordialmente. Enrico
è possibile mettere una piccola finestra nella toiletta di un camper un laika x 695 e se è si quanto puo costare >
quote:Originally posted by aiudi> Ciao, io ho un X700, non ho la finestra del bagno, avevo anche io le tue perplessità, ma ti assicuro che l'oblò è più che sufficiente. Mi sembra che la finestra si possa fare con un costo dai 700 ai 1000 Euro, se non ricordo male. Comunque prova a chiedere su
https://forum.camperonline.it/#...
che è il 3D della serie X trovi sicuramente più informazioni. Ciaoquote:Originally posted by aiudi> Basta, avanza e dorme meglio sia quando va in giro sia quando il bisontino è rimessato magari alle intemperie. Cambiate mentalità sulle finestrature laterali dei mezzi ricreazionali, il minimo, minimo indispensabile, meglio più oblò, fatti come si conviene. Cordialmente MACULANI.
grazie a tutti per avermi risposto ho telefonato e ho saputo che c è l oblo per cui penso che basti graziee spero di vedervi in giro >