quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 28/01/2012 18:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Sul mio mezzo col bombolone montato direttamente da Arca il regolatore era da 30 mb e non mi risulta che il frigo ne abbia uno per conto suo. Sei sicuro che aumentando la stufa, si accenda il secondo bruciatore? Altrimenti il problema potrebbe essere lì![;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 28/01/2012 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche guardato sull'esploso dell'impianto del 586, ma l'unico regolatore che si vede è quello vicino alle bombole o al serbatoio. Comunque i 30 mb sono riferiti alla pressione del gas e non alla portata e a te sembra un problema di portata, come se ci fosse qualche rubinetto mezzo chiuso. Controlla anche che i rubinetti dell'impianto gas nell'armadio siano aperti e che nelle bombole/bombolone ce ne sia abbastanza e che la valvola su questi ultimi sia aperta bene.[;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 28/01/2012 18:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se fai caricare le bombole al distributore è probabilissimo che sia entrato "oleogas" che sporca e ottura le tubazioni del mezzo... se hai il bombolone , può essere guasto il sistema di stop 80% del riempimento, alchè è anche peggio, può uscire in forma liquida....prova con l'aria...con tutto spento, a volte risolve...ciao