quote:Originally posted by Canarino Feroce> Mattiniero anche tu é ??????? Tutto ok ????? Ti stò facendo allestire un Aviano su misura [;)][;)][;)][;)] Ciao Macu.
Io viaggio sempre con gli oblò aperti così ho più aderenza sui rettilinei da 300Km/h [:D]. Scherzi a parte, buon giorno a tutti, e ovviamente, anch'io ritengo meglio viaggiare con gli oblò CHIUSI [;)]. CANARINO [8D] >
http://www.runawaymotorhomes.co...
Macu, questo non lo conoscevi, eh !!! [:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by maculani> Mi raccomando la Iacuzzi in bagno, sai ..... non voglio rinunciare alle mie minute comodità [:D]. CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Mattiniero anche tu é ??????? Tutto ok ????? Ti stò facendo allestire un Aviano su misura [;)][;)][;)][;)] Ciao Macu.
Io viaggio sempre con gli oblò aperti così ho più aderenza sui rettilinei da 300Km/h [:D]. Scherzi a parte, buon giorno a tutti, e ovviamente, anch'io ritengo meglio viaggiare con gli oblò CHIUSI [;)]. CANARINO [8D] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> E' la prima cosa che ho chiesto a Jakob Burstner.[;)][;)][;)][;)]Ciao Macu.
quote:Originally posted by maculani> Mi raccomando la Iacuzzi in bagno, sai ..... non voglio rinunciare alle mie minute comodità [:D]. CANARINO [8D]
>
>
quote:Originally posted by maclean> Mi spiace ma l'Omnicover è presente sulla mia caravan; sul Nibietto è un ****otto in un occhio, già è brutto così [:D][:D][:D][:D][:D]. Ma la domanda non lasciava spazio ad altre interpretazioni. Ciao Macu.
... APERTO, sempre, anche se piove. Però c'è il trucco. Ho l'Omnivent, ed ho fatto montare il "cupolino" Omnicover.http://www.runawaymotorhomes.co...
Macu, questo non lo conoscevi, eh !!! [:D] [:D] [:D] >