quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 11/11/2009 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche loro si sono adeguati, ma io parlo anche delle finestrature laterali è li che tutti è come se avessero fatto un bucato sbagliato in lavatrice si sono drammaticamente ristrette!!Sempre secondo il mio parere... DO
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 12/11/2009 06:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, questi nuovi qualcosa tolgono al piacere del viaggio in particolar modo ai passeggeri, e anche durante la sosta.Chi si ricorda i vecchi Laverda sia Autocaravan che roulotte con il maxi vetro bombato... erano mezzi futuristici, anche come isolamento, già allora non usavano polistirolo!! B. Giornata DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 12/11/2009 09:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un vecchio motorhome Arca, un piacere immenso viaggiare con quel pò pò di parabrezza...una meraviglia, col sole di fronte , all'inizio facevo la sauna, poi ho schermato le alette parasole con del pvc adesivo, prima erano fumè, ma trasparenti ed ho aggiunto una striscia parasole sul parabrezza in alto ...le cose sono migliorate parecchio, per quanto riguarda il freddo......rispetto ad un mansardato che ha la cabina in metallo, posso assicurare che dal parabrezza del motorhome di freddo ne passa molto ma molto meno. Lato negativo????? Ci sta...ci sta ! cavolo se ci sta! Il costo! Ho chiesto all'arca il costo del parabrezza........ben 2.400euri + iva cioè 2.880 [xx(]euro più i costi di spedizione! GULP! Appena saputolo ho fatto subito la polizza cristalli, non si sa mai!!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 12/11/2009 06:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... non vedo l'ora di darti ragione!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 12/11/2009 21:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La d'orazio ha tre pacchetti che includono la polizza cristalli...una fino a 400 euro, una fino a 1500 e una fino a 3000 ! Quello che non ho capito e se c'è una franchigia o meno....! Io ho fatto ovviamente quella da 3000, alcosto di circa 190 euro anno, d'altra parte quella da 400 o 1500 , non mi servivano a niente.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 13/11/2009 06:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seecondo te queste sono le finestre uguali al tuo? [img [/img]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 13/11/2009 16:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi, quanta differenza c'è?
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 13/11/2009 17:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo molta solo i vetri anteriori sono minimo il 30% in più poi se vuoi parlare dei laterali fai tu! DO
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 13/11/2009 05:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... credo (spero) di no; il marchio scelto da noi offre pochi modelli in listino, produce i veicoli in maniera "just in time" e tiene alti i prezzi. Cio non lascia presupporre alcuna voglia di fare numeri da parte di Niesmann+Bischoff. Ripeto, io spero.[:)] Viviamo il presente adesso, che è tra quanto di meglio si possa avere attualmente. Il presente è la base per il futuro, no?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 12/11/2009 06:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuta un'idea........ In estate potresti viaggiare in marcia indietro.....[:D][:D][:D] saluti Riccardo