Inserito il 15/11/2009 alle: 10:51:17
Salve a tutti,forse sarò fuori topic,ma nel mio piccolo volevo dire qualcosa in proposito,sono un paio di anni che studio...il motorhome da acquistare,poichè vorrei che fosse il primo e l'ultimo,non sto a guardare se nuovo od usato,ma mi curo di capire come sono fatti,e la filosofia che li ha ispirati se è compatibile con la mia.giro da anni,ed ho deciso,non per mere questioni economiche,ma per bel altro...che mi rivolgerò all'acquisto di un motorhome usato,di qualità ma usato,anni 93-99,conoscendo diverse persone che lavorano attualmente sui camper nella costruzione,raccolgo i loro pareri e quando dicono che quelli di ora..sono l'ombra in tutto e per tutto della qualità di quelli di allora devo crederci,è cambiata la filosofia del vivere il plein air,e certamente si potrà dire di tutto e di più in proposito,ma è cosi..sulle superfici vetrate concordo in pieno,spesso e volentieri oggi sono claustrofobici,guardate gli himer,i laika,o gli arca superamerica degli anni 90,motorhome..e mi direte quualcosa,anche sulla composizione interna,sembra di passeggiare in un salotto,senza muri...mi scuso per lo spazio rubatovi..raffaele