quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 27/01/2013 11:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Scusa per il ritardo ma leggo solo adesso. Non ho con me una foto da postare del prodotto e, purtroppo, non ne ricordo neanche la marca. Ho tutto in camper. Più tardi vado a far visita al più bel giocattolo della mia vita e ti posterò la foto. ...Lo faccio spesso, finchè resterà mio. Sai, ... Equitalia ...!! Precedente Nickname: "Aviatore"
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 27/01/2013 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non credo. Io lo acquisto presso un negozio di autoricambi. Penso che qualunque autoricambi ce l'ha e se non lo ha disponibile lo potrà comunque ordinare. E' un prodotto che consiglio. Me lo usa per la mia auto anche Volvo ai tagliandi Precedente Nickname: "Aviatore"
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 28/01/2013 19:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Scusa, su quale sito ? Io solo l'igienizzante spry l'ho pagato 10 €uro ... Precedente Nickname: "Aviatore"
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 28/01/2013 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, trovato ... Precedente Nickname: "Aviatore"