quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 05/12/2013 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi io posso prendere il mio bel pick up senza paura di niente. Però il problema è che essendo neo-patentato la polizia vedendomi al volante del pick up potrebbe fermarmi e fare noie, però io da neo-patentato posso usarlo no?
quote:Risposta al messaggio di alex18 inserito in data 05/12/2013 18:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi una fotcopia del libretto del pickup e vai alla autoscuola , loro sanno dirti se lo puoi guidare. Che i sia sopra l cellula o meno non cambia nulla. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alex18 inserito in data 05/12/2013 18:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alex 18: se hai preso la patente da poco la normativa dovresti TU spiegarla a noi ,oppure avrai il testo dove hai studiato ,ameno ai miei tempi si studiava su un testo x la patente . giampy68
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 05/12/2013 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te. Io non ho fatto riferimento ad un'interpretazione, bensì ad un provvedimento di un'autority. Converrai con me che si tratta di una fonte attendibile. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 06/12/2013 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il libro?!? a me hanno fatto fare tutto sul pc con un loro programma quindi libri non ne ho