quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/07/2012 11:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saresti un bravo insegnante Mario... mi sa che Pinu non viene promosso.. se e' arrivato ad avere odoraccio e baffi neri non si e' posto il problema per tempo.. al che la vedo male che ti sappia rispondere... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/07/2012 12:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no sarei un buon maestro solo con damigiane o fiaschi di buon rosso pieni [:D] , anche se Pinu non sarà promosso almeno sa quale sia la causa del suo problema , fai attenzione che anche il tuo frigo da oggi a domani potrebbe diventare un frigo fumaiolo [:D][:D] ma tu sapresti dove e come intervenire senza alcun problema ciao
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 30/07/2012 12:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>temo che alexia sia contraria al centro assistenza ma quando ci vuole ci vuole [:)] , da parte mia la tua è una saggia decisione , ti anticipo che l'intervento è abbastanza semplice e un buon tecnico risolve il problema in max 15 minuti quindi saranno 15 minuti di tariffa orari applicata e niente altro ciao mario
http://www.autocaravanmassaua.it/
ma dovresti sbrigarti perchè il 4 agosto chiudono per feriequote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/07/2012 12:48:31 (>scusa mario ho un post aperto su accessori puoi aiutarmiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
graziequote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/07/2012 11:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/07/2012 12:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono contraria se uno non ci sa fare per niente e se il centro o il riparatore e' onesto. L'una condizione comprende l'altra. Chissa'... Secondo me se io portavo a pulire il mio bruciatore e cambiare ugello ci piantavo come minimo 100E sicuri sicuri e il camper da lasciare sul posto per almeno 2gg. Qui dalle mie parti almeno le cose funzionano quasi sempre cosi. Per cose veramente di poco conto mi e' sempre chiesto di lasciare il mezzo alcuni giorni.. probabilmente per farla piu grande di quel che doveva essere. Speriamo a PinuVitt sia andata meglio.... ce lo raccontera' forse. Ehi ma perche' me la tiri e dici che succedera' anche a me? Ho appena pulito e sistemato tutto proprio sul frigo.... i baffi neri noooo... adesso che so come si fa e dove si fa lo faro' periodicamente per scongiurare di arrivare alla frutta.