quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 28/05/2013 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono trovato anch'io nella tua stessa situazione,stavo rinunciando all'acquisto del nuovo mezzo perché montava un frigo Thedford,il 180lt SES. Dopo 2 anni di utilizzo posso dirti che questo modello è una bomba,in tutte e 3 le modalita'.Qualche giorno fa il mio concessionario mi diceva che ora anche i nuovi Dometic hanno qualche problemino,ma non ho approfondito. I guidizi possono variare in base ai vari modelli e quindi dovresti chiedere in base a quello che monta questo mezzo.
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 28/05/2013 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il frigorifero per antonomasia è Dometic mentre il wc per antonomasia è Thetford Ecco perché ti hanno detto questo. Personalmente non mi preoccuperei per questo aspetto, in condizioni critiche NESSUNO fa miracoli. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 08/09/2013 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io...ho il Thetford 145... troverai anche il mio post...forse fra gli archiviati, da dove si deduce che, l'unico problema riscontrato, e risolto, riguarda i trasferimenti a 12V in autostrada o a velocità sostenute, per colpa delle griglie di aerazione, che...è sufficiente parzializzare con le griglie invernali, ed anche a 35°C, in viaggio, si ottengono i -15°C in cella !! Che dire...una Bomba... Bastava...scoprirlo [:I] [;)][;)] Ciao Gianfranco