CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Donne camperiste!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
daf1976
daf1976
11/08/2009 20
Inserito il 28/02/2013 alle: 17:40:47
Come avete abbellito o anche solo ottimizzato gli spazi, all'interno del vostro camper? Avete delle foto che mostrano come siete riuscite ad inserire un tocco femminile anche nel nostro VR(sia chiaro anche ai cari mariti...xchè oltre che vostro è anche nostro[:p])? Questo post vuole solo far condovidere idee o "pensate" e magari qualcuno di noi può prendere spunto [:)] (Come ad esempio io, visto che con 3 figli il mio spazio all'interno del camper è ridotto all'osso e la fantasia x ora è solo in cucina [:I] Ciao a tutte e tutti
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 28/02/2013 alle: 18:24:52
Ciao, questo fine settimana faccio qualche foto così lunedì le posto. Hai avuto una bella idea da tempo ci pensavo anche io, magari possiamo copiare qualche lavoretto... Paola ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 04/03/2013 alle: 09:30:31
[V] Non sono riuscita a fare le foto [V] Secondo me, dal momento che non ci sono state risposte, è meglio introdurre la discussione su "altro camper" - "le nuove donne battano un colpo" Paola ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 04/03/2013 alle: 10:14:03
io semplicemente ho giocato sui tessuti sono andata all'ikea e ho preso i completi letto per mansarda e castello tutti uguali (ODIO vedere allestimenti patchwork, ma questo anche a casa). dopodichè ho fatto fare i rivestimenti per i cuscini dinette in tinta unita sulla base delle lenzuola prese quindi si gica tutto sul blu e tinte abbinate. anche la tovaglia è su quelle tinte idem in bagno, asciugamani e accappotoi coordinati l'arredamento è biscotto chiaro e il pavimento (che era della stessa tinta) è stato ricoperto di pvc simil parquet scuro. siccome abbiamo una gran bella illuminazione sta tutto decisamente bene
12
Vany90
Vany90
28/02/2013 16
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:44:06
Interessante [:D] Io nel nuovo camper cucirò da sola (o con l'aiutino della mamma [;)] ) i rivestimenti per sedili e letti, ho già comprato una stoffa variopinta, ma chiara in modo da fare luce all'interno della cellula. Nel vecchio camper avevo fatto un progetto che è rimasto solo teorico, ma che spero di aver tempo di fare per quello nuovo! Volevo cucire delle tasche di stoffa con bordino elastico grandi abbastanza da contenere delle scape e curire queste tasche ad un pezzo di una tovaglia di plastica con dei listellini di legno cuciti negli orli inferiori e superiori per fare in modo che l'invenzione resti stesa una volta attaccata. Per attaccarla a parete basta usare dei bottoni automatici, quelli del tipo che alla pareti si attaccano con delle viti e alla stoffa si attaccano a pressione. Si può fare della grandezza che serve e attaccarlo in un angolo non sfruttato del camper che così diventerebbe un "tascoso portascarpe" staccabile e lavabile ovviamente [;)] So che è sempliciotto, ma che ne pensate? Cucendo tasche più piccole o più grandi, potrebbe essere un semplice vuotatasche o un porta riviste/cartine stradali.

Modificato da Vany90 il 05/03/2013 alle 14:46:21
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:57:56
quote:Risposta al messaggio di Vany90 inserito in data 05/03/2013  14:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la tovaglia di plastica che non mi convince molto...[:I][:I][:I] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
daf1976
daf1976
11/08/2009 20
Inserito il 05/03/2013 alle: 16:29:15
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 04/03/2013  10:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DONNE COSA NE DITE? CI SPOSTIAMO? Se volete inserisco lo stesso messaggio dove dice Paola. Vediamo se otteniamo qualche risulatato in + [;)]
12
Vany90
Vany90
28/02/2013 16
Inserito il 05/03/2013 alle: 18:09:49
Ho pensato alla tovaglia di plastica perchè è resistente come base per le tasche e si pulisce con una spugnata [;)] poi ovviamente è solo un'idea,si possono trovare tante soluzioni. [:D] A me tornerebbe bene proprio così. Per quanto riguarda lo spostamento del post, io eviterei. Nell'altro c'è già una discussione molto lunga e si perderebbe l'inizio di questa continuando a scrivere. Poi fate voi [;)]
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 06/03/2013 alle: 14:09:56
Per me va bene anche stare qui, riprometto le foto per lunedì... Intanto chiedo un consiglio: vorrei fare le tende da sole per le finestre esterne, tipo quelle della L...s, avete idee? Grazie Paolaid="Lucida Console">id="size5">id="teal"> ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
peg1
peg1
-
Inserito il 06/03/2013 alle: 14:48:08
Di solito le tovaglie in plastica, o meglio plastificate hanno una tramatura di tessuto abbastanza ampia con fuso sopra uno strato plastico , con i punti di cucitura rischi che si fessurino o peggio si strappino, io userei un tessuto in cordura... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 06/03/2013 alle 14:49:05
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 07/03/2013 alle: 10:50:27
personalmente le scarpe le metto in una panca (siamo in quattro). gli scarponi da montagna li mettiamo nela gavone del telaio. ciabatte e cose piccole le metto in una cassetta pieghevole che sistemo sotto il divano (la dinete piccola messa a divano). non ho pareti utilizzabili e poi non forerei i mobili per appendre tasche. per esperienza, i ganci adesivi tengono poco quindi...li boccio ottimi i ganci ikea che si mettono tra porta e stipite, quelli reggono
16
daf1976
daf1976
11/08/2009 20
Inserito il 07/03/2013 alle: 16:30:16
Anche x me me Vany90, come dice Ruggero, nn convince la tovaglia di plastica (anche xchè nn so se quella la riesci a lavare in lavatrice). Invece come singole tasche mi dicono di +, e cmque potresti attaccarle singolarmente con gli automatici [;)] Anche mio marito nn vuole forare i mobili quindi usiamo ganci anche se nn avevo trovato ancora dei modelli resistenti (grazie x l'idea di quelli dell'Ikea) Il post nn l'ho spostato ma ho cmque copiato lo stesso come nuova discussione, sotto il forum citato in precedenza. Se volete dare un'occhio qualcuno ha risposto anche li. cmque è mia intenzione proseguire con questo. [:D]

Modificato da daf1976 il 07/03/2013 alle 16:36:13
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 11/03/2013 alle: 16:32:45
Ciao ho messo le foto nel nuovo post Paola ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 12/03/2013 alle: 18:20:09
Salve a tutte/i io e mio marito stiamo facendo dei lavori di restyling all'interno del nostro Capitan Harlock...io ho cominciato col ricoprire le pareti con della carta da parati, adesso è molto + carino; ci siamo anche cimentati con il restauro del bagno...vi farò vedere a lavori ultimati
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link