quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/10/2009 12:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesse cose capitate a me, di dove sei??? Magari se riesco ad aiutarti, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/10/2009 14:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, se eri delle mie zone ti mandavo a Faenza, ad un centro Thetford, che mi hanno risolto il tuo stesso problema, e credimi alla fine, stando a quello che mi hanno detto, si tratta solo di spostare la candeletta sopra il bruciatore. Comunque se vai un buon centro Thetford, e magari fatti consigliare dal Sig.Vezzali della Thetford, te lo risolvono. Se vuoi ti lascio in privato il numero di questo signore, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/10/2009 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao puoi farmi avere il numero di telefono ho anchio un problema quando accendo il frigo a gas grazie ciao ernesto
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/10/2009 20:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secumotion/duoconfort?