Inserito il 29/03/2016 alle: 22:21:59
Ho comprato da poco il primo camper, usato, erano anni che ci pensavo, nel frattempo ho seguito i forum vari, ho fatto qualche noleggio poi ho deciso, ora dopo due mesi e 4.500 km (uscite della durata di un week end) posso dire che la tipologia scelta per le esigenze della mia famiglia è praticamente perfetta, anzi, allo stato attuale, se dovessi cambiarlo per un modello più nuovo lo prenderei uguale!
Siamo in due a occasionalmente ci segue nostra figlia, è già capitato due volte, all'inizio la più scettica sul reale sfruttamento del mezzo, ora grande estimatrice, il mezzo è semintegrale tedesco, poco meno di sette metri,passo 3,80cm, tipologia con letto alla francese, cucina a L, dinette living, frigo grande, forno, tutti i principali accessori (forse anche inutili, ma ci sono..) tv, decoder, doppie batterie, pannello, clima cellula, portamoto, macchina caffè espresso, inverter ecc.. alcuni già smontati, altri vedrò in seguito.
Praticamente io e mia moglie ci stiamo chiedendo dove potrebbe essere migliorato per le nostre esigenze ma al momento non troviamo risposta, mi piacerebbe sapere come siete arrivati alla vostra tipologia di allestimento o se qualcuno ha fatto il primo acquisto per poi dovere cambiare subito per avere sbagliato la scelta!