quote:Originally posted by er rico> AZZ un motocrossista!!! ...quando correvo avevo un turbo daily gran volume allestito metà officina e metà camper...li si che mi ero sbizzarrito nell'allestimento.... ...ora ho un banale Laika.. ed il mio prossimo lavoretto saà sostituire lo stirofoam con il polistirolo...pare sia meglio!! saluti
ldopo vari camperusati solamente per partecipare a gare di motocross mi sono innamorato di un pegaso living garage 4 posti a viaggiare e a dormire abitualmnte carico una moto in garage o se gara lontana e importante traino un carello officina con generatore compressore idropulitrice il mio è stato il primo venduto nel triveneto aveva ancora qualche piccola pecca (la porta quando si apriva toccava sulla minigonna grigia e sforzava accorciato pistone idraulico ora perfetta) unico neo che mi faceva venire il torcicollo era la staffa tv messa troppo in alto ora l'ho sostituita con una staffa telescopica abassabile (del franchia) che e una figata il garage sono riuscito a creare sul fondo una rete appendi di tutto e tre mobiletti pensili che contengono scarpe giaccavento ecc sgravando lo spazio dell'armadio per chi vuole mi contatti che spedisco le foto di come ho alles tito il garage ciao er rico >
quote:Originally posted by richi65> Per Richi65 Si so leggere,mi sembra che tu sia te quello che non sa leggere,se vai indietro troverai che anche qualcun'altro è andato fuori tema. Sei sicuri che io possiedo un Laika? Sei telepatico,sensitivo o cosa? O sei solo uno che non accetta i pensieri altrui. Posso anche aver insistito sulle mie idee,posso aver anche sbagliato come mia ha fatto notare qualcuno,ma sono sicuro di aver rispettate le idee altrui senza dare del palloso a nessuno,cosa che te hai fatto. Una cosa l'ho capita di te..........
Buonasera, volevo soltando dire a te AGO73 che sei una persona VERAMENTE PALLOSA... MA SAI ALMENO LEGGERE L'ARGOMENTO CHE STIAMO TRATTANDO ????? se non hai niente da fare perchè non segui le discussioni sui Laika..???? Oppure vatti a fare un bel giro sul tuo "BELLISSIMO..FANTASTICO..UNICO..COSTOSISSIMO....SOVRASTIMATO.." lAIKA. La disputa tra ecovip e pegaso se non l'hai ancora capito è finita inutile che tu voglia insistere..E' FINITAAAAAA !!!!!!!!! Forse questa volta l'avrai capito. Saluti Riccardo >
quote:Originally posted by Soundmachine> Raccolgo il tuo invito,e termino. Anch'io faccio le mie scuse a tutti tranne a uno per aver fatto un pò di fuori strada[:D][:D][:D]
@ AGO73 .. Ti chiamo per nick , perchè firmarsi con un nome è difficile . Sono stato io ... che scherzosamente , sono uscito di strada ( OT ) . Ma ho anche detto , che questa diatriba , non aveva alcun senso . Qui , ho chiuso dicendo che non era corretto , venire a rovinare il Topic di vema / Marco ( collega , e amicone ) , portanmdosi dietro gli strascichi del post Laika VS Pegaso . Li la discussione è stata chiusa . Gentilmente , lo chiedo anche qui , che venga chiusa . Il titolo del topic è ... Dopo un anno di Pegasoid="red"> , è tale deve rimanere . Chiedo ancora scusa a vema / Marco , per avergli rovinato il post . Se vuoi continuare la discussione , vai sul topic ... https://www.camperonline.it/forum06/#=71274 Grazie per la tua comprensione , e grazie per rispettare chi ha aperto questo topic . Senza polemica ...>
quote:Originally posted by ago73 Il problema di lettura è che ti mangi righe di 'quoting' che servono a delimitare il discorso: non si vede dove comincia l'uno e dove finisce l'altro... per il resto (Miller/Laika/RT) mi fermo qui, tanto poi ognuno la pensa come meglio crede. Buoni chilometri [8D] -- gilby Caro OBIONEKENOBY,non mi ero accorto che questo era diventato un sito di professori di italiano,sicuramente avrò fattto qualche errore,ma chi è che non li fa? FORZE TE? Ti invito ha leggere bene anche se ho fatto qualche errore,io non ho paragonato il MILLER con ROLLER e LAIKA. Se poi la tua critica si risolve solo a far notare le righe mangiate,beh c'è sempre il il sito degli intellettuali. >> Continui a mangiarti le righe... [;)] -- gilby @Sound e pegasisti: ultimo intervento. poi andrò solo di lurk, perchè a me il Pegaso interessa. Non sarà oggi o domani, ma prima o poi me ne accatto uno...
quote:Originally posted by lucluc> Modifiche ... Alcune centinaia . Appena ho tempo , faccio qualche foto ...
...l'idea di scambiarci info su modifiche fatte? comincio io, nel "fai da te" poi "interni" c'è una modifica da me fatta inerente ad uno spazio recuperato - perdonatemi ma nn so passare il link. le vs modifiche?? >
quote:Originally posted by lucluc> Scusami se ti rispondo solo oggi . Le predisposizioni per il turbovent , sono su entrambi gli oblo . Quello in coda , e predisposto anche per l'aria condizionata .
... aiutami Gianfranco, volendo aggiungere un t-vent...quale dei due oblò è già predisposto? quello anteriore lato mansarda o quello posteriore lato garage??id="red"> grz >
quote:Originally posted by lucluc> Se hai il GTX , ti dico ... Gli altri ... NIN ZO' .
....e per la staffa TV rumorosa??? come avete risolto??? >
quote:Originally posted by lucluc> SI . In mansarda ci sono . In coda , ci sono i cavi , ma per collegarli , devi smontare una paratia nel mobile sopra la cucina.
no,non ho il GTX...ho il garage living - turbovent: quindi se smonto ci trovo i cavi 12v??? grazie , luciano >
quote:Originally posted by Soundmachine> gianfranco, grazie per l'info ----quote:Originally posted by lucluc> SI . In mansarda ci sono . In coda , ci sono i cavi , ma per collegarli , devi smontare una paratia nel mobile sopra la cucina.
no,non ho il GTX...ho il garage living - turbovent: quindi se smonto ci trovo i cavi 12v??? grazie , luciano >![]()
>