CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dopo un anno di Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 99
19
smilo
smilo
04/08/2006 213
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:48:18
quote:Originally posted by er rico
ldopo vari camperusati solamente per partecipare a gare di motocross mi sono innamorato di un pegaso living garage 4 posti a viaggiare e a dormire abitualmnte carico una moto in garage o se gara lontana e importante traino un carello officina con generatore compressore idropulitrice il mio è stato il primo venduto nel triveneto aveva ancora qualche piccola pecca (la porta quando si apriva toccava sulla minigonna grigia e sforzava accorciato pistone idraulico ora perfetta) unico neo che mi faceva venire il torcicollo era la staffa tv messa troppo in alto ora l'ho sostituita con una staffa telescopica abassabile (del franchia) che e una figata il garage sono riuscito a creare sul fondo una rete appendi di tutto e tre mobiletti pensili che contengono scarpe giaccavento ecc sgravando lo spazio dell'armadio per chi vuole mi contatti che spedisco le foto di come ho alles tito il garage ciao er rico >
> AZZ un motocrossista!!! ...quando correvo avevo un turbo daily gran volume allestito metà officina e metà camper...li si che mi ero sbizzarrito nell'allestimento.... ...ora ho un banale Laika.. ed il mio prossimo lavoretto saà sostituire lo stirofoam con il polistirolo...pare sia meglio!! saluti
richi65
richi65
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:43:03
Buonasera, volevo soltando dire a te AGO73 che sei una persona VERAMENTE PALLOSA... MA SAI ALMENO LEGGERE L'ARGOMENTO CHE STIAMO TRATTANDO ????? se non hai niente da fare perchè non segui le discussioni sui Laika..???? Oppure vatti a fare un bel giro sul tuo "BELLISSIMO..FANTASTICO..UNICO..COSTOSISSIMO....SOVRASTIMATO.." lAIKA. La disputa tra ecovip e pegaso se non l'hai ancora capito è finita inutile che tu voglia insistere..E' FINITAAAAAA !!!!!!!!! Forse questa volta l'avrai capito. Saluti Riccardo
ago73
ago73
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:38:23
quote:Originally posted by richi65
Buonasera, volevo soltando dire a te AGO73 che sei una persona VERAMENTE PALLOSA... MA SAI ALMENO LEGGERE L'ARGOMENTO CHE STIAMO TRATTANDO ????? se non hai niente da fare perchè non segui le discussioni sui Laika..???? Oppure vatti a fare un bel giro sul tuo "BELLISSIMO..FANTASTICO..UNICO..COSTOSISSIMO....SOVRASTIMATO.." lAIKA. La disputa tra ecovip e pegaso se non l'hai ancora capito è finita inutile che tu voglia insistere..E' FINITAAAAAA !!!!!!!!! Forse questa volta l'avrai capito. Saluti Riccardo >
> Per Richi65 Si so leggere,mi sembra che tu sia te quello che non sa leggere,se vai indietro troverai che anche qualcun'altro è andato fuori tema. Sei sicuri che io possiedo un Laika? Sei telepatico,sensitivo o cosa? O sei solo uno che non accetta i pensieri altrui. Posso anche aver insistito sulle mie idee,posso aver anche sbagliato come mia ha fatto notare qualcuno,ma sono sicuro di aver rispettate le idee altrui senza dare del palloso a nessuno,cosa che te hai fatto. Una cosa l'ho capita di te..........
er rico
er rico
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:08:27
per smilo sono passato da un primo fiat 242 autoallestito ad un mercedes 307 james coock ad un grosso mercedes 613 tutti autoallestiti finita la mia era di motocross e subentrato il figlio con sua madre e il barboncino generazine nuova non adeguabile allo standard eroico degli arbori del motocross ora si viaggia con carrello officina con 2 moto ricambi gomme ruote garage con scooter bici 400 litri di acqua comunque il Pegaso è un camper stupendo per i Laykisti informatevi chi è la proprietaria del marchio(himmermobil) sono solo riusciti a prelevare tecnologie da trasferire sui loro prodotti tedeschi lasciando calare la qualità italiana ciao er rico
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:19:18
@ AGO73 .. Ti chiamo per nick , perchè firmarsi con un nome è difficile . Sono stato io ... che scherzosamente , sono uscito di strada ( OT ) . Ma ho anche detto , che questa diatriba , non aveva alcun senso . Qui , ho chiuso dicendo che non era corretto , venire a rovinare il Topic di vema / Marco ( collega , e amicone ) , portanmdosi dietro gli strascichi del post Laika VS Pegaso . Li la discussione è stata chiusa . Gentilmente , lo chiedo anche qui , che venga chiusa . Il titolo del topic è ... Dopo un anno di Pegasoid="red"> , è tale deve rimanere . Chiedo ancora scusa a vema / Marco , per avergli rovinato il post . Se vuoi continuare la discussione , vai sul topic ... https://www.camperonline.it/forum06/#=71274 Grazie per la tua comprensione , e grazie per rispettare chi ha aperto questo topic . Senza polemica ...
ago73
ago73
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:44:12
quote:Originally posted by Soundmachine
@ AGO73 .. Ti chiamo per nick , perchè firmarsi con un nome è difficile . Sono stato io ... che scherzosamente , sono uscito di strada ( OT ) . Ma ho anche detto , che questa diatriba , non aveva alcun senso . Qui , ho chiuso dicendo che non era corretto , venire a rovinare il Topic di vema / Marco ( collega , e amicone ) , portanmdosi dietro gli strascichi del post Laika VS Pegaso . Li la discussione è stata chiusa . Gentilmente , lo chiedo anche qui , che venga chiusa . Il titolo del topic è ... Dopo un anno di Pegasoid="red"> , è tale deve rimanere . Chiedo ancora scusa a vema / Marco , per avergli rovinato il post . Se vuoi continuare la discussione , vai sul topic ... https://www.camperonline.it/forum06/#=71274 Grazie per la tua comprensione , e grazie per rispettare chi ha aperto questo topic . Senza polemica ... >
> Raccolgo il tuo invito,e termino. Anch'io faccio le mie scuse a tutti tranne a uno per aver fatto un pò di fuori strada[:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:58:20
Che vuoi ... Dopo 10 anni di Motocross , capita di prendere qualche Sterrato . Stò andando di nuovo OT .
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:13:52
...l'idea di scambiarci info su modifiche fatte? comincio io, nel "fai da te" poi "interni" c'è una modifica da me fatta inerente ad uno spazio recuperato - perdonatemi ma nn so passare il link. le vs modifiche??
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:29:09
quote:Originally posted by ago73 Il problema di lettura è che ti mangi righe di 'quoting' che servono a delimitare il discorso: non si vede dove comincia l'uno e dove finisce l'altro... per il resto (Miller/Laika/RT) mi fermo qui, tanto poi ognuno la pensa come meglio crede. Buoni chilometri [8D] -- gilby Caro OBIONEKENOBY,non mi ero accorto che questo era diventato un sito di professori di italiano,sicuramente avrò fattto qualche errore,ma chi è che non li fa? FORZE TE? Ti invito ha leggere bene anche se ho fatto qualche errore,io non ho paragonato il MILLER con ROLLER e LAIKA. Se poi la tua critica si risolve solo a far notare le righe mangiate,beh c'è sempre il il sito degli intellettuali. >
> Continui a mangiarti le righe... [;)] -- gilby @Sound e pegasisti: ultimo intervento. poi andrò solo di lurk, perchè a me il Pegaso interessa. Non sarà oggi o domani, ma prima o poi me ne accatto uno...

Modificato da obionekenoby il 27/02/2009 alle 13:31:51
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:09:29
BBBRAVVV ... ACCATTTATEVELLO . [:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:10:43
quote:Originally posted by lucluc
...l'idea di scambiarci info su modifiche fatte? comincio io, nel "fai da te" poi "interni" c'è una modifica da me fatta inerente ad uno spazio recuperato - perdonatemi ma nn so passare il link. le vs modifiche?? >
> Modifiche ... Alcune centinaia . Appena ho tempo , faccio qualche foto ...
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 28/02/2009 alle: 12:02:46
... ACCATTTATEVELLO??[B)]???..che errore, si dice "accattatevillo"...è la mia lingua madre [:)] scusa, è solo per ironizzare e smorzare un po la troppa tensione [;)] aiutami Gianfranco, volendo aggiungere un t-vent...quale dei due oblò è già predisposto? quello anteriore lato mansarda o quello posteriore lato garage?? grz

Modificato da lucluc il 28/02/2009 alle 12:08:10
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 28/02/2009 alle: 17:28:05
anche io con il fratello del pegaso ,il mizar e dopo un anno e mezzo e 24000km sono soddisfatto. Si.. forse ha sofferto dei peccati di gioventu' ma l'abitabilità il confort è molto buono. l'unica pecca che ho riscontrato e' inerente ai sedili un po troppo cedevoli , e il materasso superiore del letto a castello che e' anche quello troppo cedevole.. Per il resto e' un ottimo rapporto qualità prezzo. [;)][;)] marco 1971
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 02/03/2009 alle: 16:53:59
....e per la staffa TV rumorosa??? come avete risolto???
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:56:38
... aiutami Gianfranco, volendo aggiungere un t-vent...quale dei due oblò è già predisposto? quello anteriore lato mansarda o quello posteriore lato garage??id="red"> grz >
> Scusami se ti rispondo solo oggi . Le predisposizioni per il turbovent , sono su entrambi gli oblo . Quello in coda , e predisposto anche per l'aria condizionata .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:59:00
....e per la staffa TV rumorosa??? come avete risolto??? >
> Se hai il GTX , ti dico ... Gli altri ... NIN ZO' .
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:04:00
no,non ho il GTX...ho il garage living - turbovent: quindi se smonto ci trovo i cavi 12v??? grazie , luciano
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:08:23
no,non ho il GTX...ho il garage living - turbovent: quindi se smonto ci trovo i cavi 12v??? grazie , luciano >
> SI . In mansarda ci sono . In coda , ci sono i cavi , ma per collegarli , devi smontare una paratia nel mobile sopra la cucina.
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:36:55
Ciao a tutti . Anche io qui per farvi sapere che : Sono contentissima di aver preso il Pegaso . Blond 69
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:08:27
quote:Originally posted by Soundmachine
no,non ho il GTX...ho il garage living - turbovent: quindi se smonto ci trovo i cavi 12v??? grazie , luciano >
> SI . In mansarda ci sono . In coda , ci sono i cavi , ma per collegarli , devi smontare una paratia nel mobile sopra la cucina.
>
> gianfranco, grazie per l'info ----
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link