quote:Originally posted by er rico> grazie Er rico - hai qualche link da poter vedere??? è rumoroso in movimento??
rispondo ora a Lucluc io sul pegaso living ho tolto il supporto orientabile della tv lcd (ha guardarla da seduto non si vedeva bene e mi veniva il torcicollo ) ho installato un supporto scorrevole verso il basso posso fermarla a varie altezze giu tutta me la trovo davanti agli occhi e fornita dalla Frankia loro la usano in orrizzontale per estrarre la tv dal mobile ciao er rico >
quote:Originally posted by er rico> Il problema diventa che se vai al freddo come faccio io..l'acqua tra il nuovo rubinetto e l'interno del camper ghiaccia....e quando vuoi aprire sei fregatoid="red">id="size4">
ho installato un piccolo ribinetto a sfera di plastica con portagomma da 10 sul tubo di scarico che scende dal serbatoio il rubinetto interno è sempre aperto quello sotto lo ho attaccato vicino alla batteria infilo sotto una mano al profilo laterale e riesco ad aprirlo senza fatica costo 0,50 e in negoio di agraria ciao er rico >
quote:Originally posted by er rico> Mi sai dire se c'è anche da 1 pollice ? .
per Lucluc non sono capace di iserire foto pero' e' una cosa semplicissima perche tu infili il portagomma del rubinetto nel tubetto di scarico che c'è a penzoloni sotto il pavimento (se fosse corto fai una prolunga con un altro pezzo di tubo e un manicottino fissi il tutto al portabateria che hai li vicino con due fascette di plastica non fa nessun rumore l'unica accortezza èche vuoi abassare la batteria devi tagliare le fascette PS se ti interessa puoi andare da un grossista di idraulica chiedi una valvola selenoide da 1/2id="red"> con bobina 12V puio metterla nella panca sullo scarico e la comandi con un interuttore pozizionato dove ti è comodo te la cavi con 200 grammi e 30 euro parola di rappresentate materiale idraulico ciao er rico >
quote:Originally posted by er rico> Io sul mio GTX , ho forato sotto il 3° stop , sulla parete verticale . A vedere la foto del tuo ... Appena sopra la cresta del marchio Roller . Poi internamente , io non ho il mobile , ma una paratia foderata in microfibra di rifinitura . Ho smontato questa , e entrato dentro al camper . Da li ... ho potrato sia una buona 12 v. per la turboventola e telecamera , e il cavo RCA video . Ho attraversato il campre fino al lato Destro , e poi sono sceso nel garage/gavone . Da li , ulteriore foro , da finire fuori , sotto il camper . Da sotto , i cavi , li ho fatti passare nel corrugato , e li ho portati davanti . Tutti i restanti collegamenti , li ho fatti dietro la Radio . L'interruttore , ne ho messi una fila , a sinistra del volante . Sopra lo sportellino dei fusibili , c'è un cassettino dove dentro non ci metti niente . Ho forato , e messo lì l'interruttore per accendere la retrocamera . Spero di essermi spiegato . Buon lavoro ... P.S. Non mi hai detto se , l'elettrovalvola esiste da 12 v. da 1 pollice .
per Gianfranco soundmachine o chi mi puo aiutare ho deciso di montare la telecamera posteriore per poter controllare le retro e il carrello di rimorchio quando viaggio chi mi sa dire le misure esatte dove forare per entrare con il filo (sotto lo stop in alto) in modo da capitare all'interno della mensola portaoggetti posteriore e poi il giro dei fili per raggiungere la plancia .Dove ai messo l'interuttore di accensione e preso la corrente grazie a tutti per una risposta er rico >
Clicca qui ... Io Collaboro con COL