quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/11/2013 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha una sola calata, avevo sentito parlare di un LNB SCR che può lavorare su entrambe le frequenze che di fatto risolverebbe il mio problema, cambio LNB ed il gioco è fatto ------------------------------------------------------------------------------------------------------
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/11/2013 21:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza...in camper ho due decoder tvsat per due tv e hanno bisogno dell'illuminatore Twin per la visione diversificata!Accoppiato a uno dei due decoder ho un decoder sky (anzi My sky) che nell'uso,ruba (grazie a uno sdoppiatore con una minima perdita di segnale e priorità assegnata al decoder SKY) il segnale al vicino tvsat; Mi dicono che il lavoro PERFETTO sarebbe un illuminatore a QUATTRO vie con:una discesa per il tvsat n.1,una discesa per il tvsat n.2 e due discese per il my sky,ma....sinceramente è veramente TROPPO!![;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/11/2013 21:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ovviamente servono due calate nel caso ci siano due decoder. Il nuovo MySky non necessita di due cavi, ma due decoder diversi sì.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/11/2013 08:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco, allora è proprio il MySky che fa il gioco, io comunque devo avere due calate. Allora faccio diversamente, smonto il sensore dal decoder e lo porto fuori dove si può cambiar canale anche dal letto, ovvio un solo canale per entrambe le TV ma alla fine quello è che mi interessa. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/11/2013 09:25:52 (> Si puo fare anche con una sola calata; serve l'illuminatore SCR che è in grado di trasmettere su un solo cavo segnali diversi. Poi ogni decoder deve essere settato (no LNB universale). Per il telecomando invece di modificare il decoder ho installato questo composto da 1 ricevitore e 2 trasmettitori con cui puoi comandare più apparecchi (anche l'autoradio)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marmitek.com/en/prod...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/11/2013 09:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo scritto sopra e adesso ho la conferma, andrò alla ricerca del nuovo illuminatore SCR grazie a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------