quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 07/11/2012 20:28:22 tu dici che nn c'e spinta sufficiente per far entrare aria calda fino alla bocca di uscita ? >> Esatto.
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 11/11/2012 18:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottenere 16 gradi altezza piedi sarebbe già un risultato grandissimo . Nn ho prove fatte ma credo a sensazione che quando la temperatura in camper ad altezza media è intorno ai 18/20 gradi , in zona tetto si possono avere 2/3 gradi in più mentre a livello piedi si rischia di averne anche 5/6 gradi in meno in particolare vicino alla porta ingresso cellula dove c'è la griglia dell'aria . Magari dico cavolate e verró smentito ma la sensazione della parte bassa resta comunque . Trovare un sistema per scaldare sarebbe veramente interessante . Ho un amico ch lavora nel settore delle termocoperte sia industriali che per motocicli e potrei realizzare un tappeto tipo termocoperta ma sarebbe un consumo di energia che in inverno in libera nn sarebbe l'ideale . Per questo che trovare un'idea utilizzando le risorse energetiche già in funzione ottimizzandole sarebbe la miglior cosa .