CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Doppio pavimento Laika Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
crispi67
crispi67
15/06/2009 2
Inserito il 25/09/2009 alle: 00:02:36
Buonasera a tutti Vi volevo chiedere una informazione in merito al circuito idraulici dei ns. camper. Infatti rientro da Rimini dove ho potuto verificare che tutta la serie Kreos ha montato tubazioni e raccordi John Guest; i vari prestigiosi marchi tedeschi invece tubi in polietilene retinati e fascette per la tenuta . Dalla mia esperienza ho verificato che sia sul Kreos 3002 del 2006 che possiedo attualmente sia sul precedente Ecovip 2 del 1994 non ho mai avuto una perdita d’acqua. Sul primo camper invece (mobilvetta del 1991) che montava tubi retinati in polietilene e fascetta era una tragedia, con continui riparazioni per tubi tagliati, fascette svitate, ecc… Mi potete spiegare la scelta migliore tra le due tecnologie sopra riportata Grazie
brutto66
brutto66
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 17:20:43
Ciao a tutti. caro Maculani Concorde sicuramento é il top. ma ho problemi con le altezze!!!e non vorrei superare 8.40 di lung. ho garage a 3,45 e in montagna é meglio stare bassi !! in ogni caso non ho una grande esperienza e ascolto molto chi ne ha, perché nó Frankia e LaiKa ? la sincerità non mi spaventa!! Grazie di tutto
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 27/09/2009 alle: 18:12:43
E vabbè ma allora ditelo. Si comincia a parlare di doppio pavimento, se ci si trova bene e poi andiamo a finire su mezzi lunari. Comunque nel mio finto doppio pavimento, ci sono i serbatoi, le valvole di scarico, le tubazioni e le canale aria del webasto. Temperatura? non meno di 20° C, quando scarico le grigie sono calde, quando apro i rubinetti dell'acqua fredda mi arriva quasi calda, cosa volete che geli. Salutoni Eddy (camper terrestre)[8D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
maculani
maculani
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:54:05
quote:Risposta al messaggio di brutto66 inserito in data 25/09/2009  17:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si possono scegliere mezzi così importanti solo sul fattore altezza, credo che sia molto superficiale, non è un investimento di 10mila euro ma di circa 100mila. Il concetto di costruzione di base tra i marchi da Lei citati e un Concorde è profondamente diverso, non ultimo il fatto che Concorde attua delle modifiche minime su progetti già affermati e questo è un valora aggiunto che decreta la miglior affidabilità di questi prodotti rispetto ad altri. Se poi uno ha molto tempo da dedicare a questi "bussolotti motorizzati" e ama fare delle messe a punto più o meno importanti, probabilmente anche in progetti "giovani" può trovare la sua isola felice. Cordialmente Maculani.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 28/09/2009 alle: 12:33:08
Ciao Marco ma non è che alla fine diventi credente.... pure te?[:D][:D][:D] X butto66 l'altezza la fa il telaio 50/65q iveco e il doppio pavimento non è questione di marca.... non credo che il Laika sia + basso. Su Frankia io sono molto meno drastico di Maculani noi l'abbiamo valutato a fondo (versione mh su mb) però onestamente il Concorde è un'altra cosa. Saluti Marco
19
babar133
babar133
09/01/2006 92
Inserito il 28/09/2009 alle: 15:35:30
io possiedo un kreos 3002 dl 2005 ti devo dire che non ho mai avuto problemi con il freddo considera che nell'inverno scorso siamo sempre andati in montagna praticamaente tutti i fine settimana in val badia e non abbiamo mai avuto problemi. bel mezzo veramente per uso invernale consiglio generatore a valigetta da mettere lontano dai camper magari sprofondato nella neve[:)]
19
COTE1
COTE1
10/03/2006 7
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:31:53
vai tranquillo io sono un likista questo e' il 3° 1° camper laika 3 l del 96 2° laika 9.1g 3° laika kreos 3003 tutti testati a livigno fino a 28 gradi sotto 0 il povero 3 si sono gelate le acque grige perche' ancora esterne il 9 e il kreos mai avuto problemi grandi camper e guai a voi se parlate male dei laika adesso vorrei provare il nuovo kreos 5001 oppure il mio sogno il rekolain 720 poi vi diro'
brutto66
brutto66
-
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:02:02
Buona sera a tutti. Vi ringrazio dei varia pareri e spero di riuscire a fare una giusta scielta!! Laika Kreos 5001 o Frankia 840 !!!! senza spingermi troppo oltre con i soldini !! chi in ogni caso volesse darmi dei suoi pareri son ben contento di leggerli !! Ho dimenticato che ho un Benimar Europe Top 7000stx dal 2004 con Alde di serie e doppi serbatoi e tanto altro aggiunto per vivere tranquillamente a -20 per parecchi giorni !! soltanto che ora che la famiglia si allarga devo cambiare dimensioni e visti i lavori che ho dovuto fare per renderlo come dico io per le ns.esigenze di famiglia (vedi post. precedenti) ora vorrei un mezzo quasi ok senza dover fare troppi lavori!! percui anche a livello economico tra valore usato (49-50000-sconti vari , mettendoci altri 50-60 vorrei portare a casa qualcosa di valido con le caratteristiche che mi interessano). Grazie a tutti. Cristian
17
Clint
Clint
01/09/2008 12438
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:16:39
quote:Risposta al messaggio di brutto66 inserito in data 30/09/2009  18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankia senza ombra di dubbio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link