quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/10/2010 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente sono stato domenica scorsa a vivisezionare un kreos 3003 del 2010 l'hu guardato sotto sopra e in mezzo, dopo averlo provato per benino sulle colline ho deciso di tenermi il mio 716, la prova ha confermato le mie impressioni, la cellula molto alta e la mancanza della carreggiata allargata rendono il camper molto pio dondolino del mio. cosi ho deciso di non investire dei soldi per avere un mezzo simile con alcuni vantaggi e molti svantaggi rispetto al mio. by roberto
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/10/2010 12:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invecie il doppio pavimento del M716GLT è fatto con due pannelli da 42 mm con il rivestimento inferiore in alufiber come il resto della scocca.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/10/2010 00:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Mario stai bene? Hai posta Buona notte! ANTO15 [:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/10/2010 00:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare il can che dorme , controllati Mario
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/10/2010 06:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i Knaus hanno il doppio pavimento e tra l'altro è totale dal garage fino alla cabina della motorizzazione, molto ben accessibile sia dai 2 portelloni laterali che dal garage. Merita una valutazione secondo me, tra l'ltro sono mezzi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di bigi giuseppe inserito in data 12/10/2010 16:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè l'utilità del doppio pavimento è quella di proteggere dal gelo gli impianti e non quella di essere un gavone supplementare che va ulteriormente a gravare su un peso già fuori limite. Ripeto il doppio pavimento è nato per proteggere gli impianti e la cellula dai climi rigidi, ogni altra interpretazione è utile per riporre oggetti e cose ma è del tutto estranea alla sua funzionalità di base...comunque visto che ho avuto mezzi con e senza il doppio pavimento ritengo che se gli impianti di carico e scarico sono fatti a mestiere correndo paralleli ai tubi del riscaldamento e lo stesso è realizzato a regola d'arte coadiuvato da una ottima coibentazione del mezzo e disponendo del serbatoio di recupero riscaldato non ci sono differenze sostanziali in sosta invernale, l'importante è questo...avere un mezzo doppio pavimento ma con alcuni scarichi che passano all'esterno e si congelano è del tutto inutile.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 12/10/2010 20:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci sono ancheid="red"> le capacità contenitive tanto meglio...io ho solo detto che se è costruito soloid="red"> per lo stivaggio non ne capisco il significato e non è un valore aggiunto, tutto qui, anche su un mezzo privo di doppio pavimento puoi farci dei gavoni esterni sotto pavimento.