Credo che il doppio pavimento abbia il vantaggio rispetto al pavimento tecnico di poter essere utilizzato per lo stivaggio.
In risposta al messaggio di copix13 del 17/09/2015 alle 22:30:28
l'ecovip 6 è 320... la soluzione dei 3 letti a castello ha incuriosito anche noi... ma anche pensando eventualmente di tenerne due, ma poterli disporre in modo da lasciare cmq un gavone ampio..
Non avendo un telaio ribassato Al-Ko per avere un doppio pavimento passante le altezze aumentano ...
In risposta al messaggio di Itarus del 17/09/2015 alle 23:45:10
Non avendo un telaio ribassato Al-Ko per avere un doppio pavimento passante le altezze aumentano ...
Mettiamo in conto che anche il Ducato Fiat può avere due telai, normale e ribassato( il ribassato non è altro che il normale senza il rinforzo)
In risposta al messaggio di Kurt del 18/09/2015 alle 07:49:41
Mettiamo in conto che anche il Ducato Fiat può avere due telai, normale e ribassato( il ribassato non è altro che il normale senza il rinforzo) però il ribassato Fiat è + alto dell omonimo Alko A me il ribassato Fiatnon dispiace assolutamente dato che mantiene le originali balestre ed una residua altezza superiore da terra ,che a volte può fare la differenza slt Quindi Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
E' una questione di compromessi; guadagni da una parte e perdi dall'altra, io possiedo al-ko, e per le mie esigenze preferisco questo tipo di telaio.