quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 14/12/2010 11:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la puoi cavare cone meno di 300 euro ma prendi in considerazione che puoi metterlo anche esterno, sotto il camper, con una capienza di circa 100 litri, con lo svantaggio però di non poterlo usare con temperature sotto lo zero, a meno che non lo coimbenti e riscaldi. PS: Scusate se ho detto cose già scritte ma quando ho iniziato a rispondere gli altri commenti non c'erano [:D]
http://www.fiamma.it/products/Q...
Ciao, Massimoquote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 14/12/2010 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se lo metti esterno dev'essere di colore nero, altrimenti si riempie di alghe. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 14/12/2010 19:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di borea4 inserito in data 14/12/2010 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io sconsiglio il secondo serbatoio, se usi bene l' acqua, 100 litri sono sufficienti per 3gg. In sosta libera mi finiscono sempre prima le batterie oppure WC pieno. Quindi ogni 3gg mi sposto, ricarico e faccio un CS volante, oppure pernotto in area sosta x ricarica + CS. ciao
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 14/12/2010 21:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai con gli altri camperisti imbestialiti in fila dietro di te per caricare l'acqua? [:D]
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 15/12/2010 09:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di solito uso 8-10l per la doccia (ovviamente è bagnarsi, insaponarsi, sciaquarsi). E questo è la cosa che consuma di più. Per lavare i piatti la mia lavastoviglie (leggi moglie) usa se disponibile l'acqua di cottura della pasta (calda e con amido, che aiuta il lavaggio). Tengo sempre un catino nel lavello del bagno, e l'acqua raccolta serve anche per il wc in molit casi. Con questi accorgimenti, in due, consumiamo 100l in 4-5 giorni, ma senza farci una doccia al giorno (tanto siamo un po' zingari no? [:D])