https://forum.camperonline.it/#...
io comunque nn li ho sostituiti ma li ho rinforzati dall'interno con vetroresina, perchè quella plasticaccia tende a fessurarsi, mentre la vetroresina resiste meglio!quote:Originally posted by lisvit>
ciao "Canestanco" io sono un pazzoide che ha ricostruito completamente un Doral 115. Ho smontato quasi tutto: angolari, profili e coperto con vetroresina... (un lavoro di 6 mesi... sono quasi in fondo...) A breve metto le foto nel forum dei Doralisti. Ti scrivo perchè ho i due angolari anteriori della mansarda smontati, credo di ricordare in buono stato (stasera verifico)... e li venderei volentieri a prezzo da amico (Doralista...). Informati intanto sul cosa costano (concessionari Elnagh) poi, se son buoni e se ti interessano... credo ci si possa mettere d'accordo per bene. (mi rimangono anche diverse cartucce di silicone uguale al sikaflex... quello da carrozzeria, che rimane gommoso) Con calma vorrei vendere anche il paraurti posteriore completo di fanaleria, specifico Doral, se a Qualcuno interessa) Ti faccio sapere ciao Vittorio - Bologna >