quote:Risposta al messaggio di doral63 inserito in data 15/12/2010 13:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono possessore di doral 114 da meno di 1 mese... la prima uscito l'ho fatta mercoledì... e posso dire che la stufa riscalda alla grande... sulla neve ancora non ci sono andato... ma penso che non ci siano problemi. Approposito... hai avuto problei di infiltrazione?...
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 15/12/2010 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Doral ha Styrofoam nelle pareti,quali camper di fascia bassa hanno tale coibentazione?? [:0]E i pensili in massello di pero?? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 15/12/2010 21:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto quello che tu dici![:)][:)] Quando lo uso con temperature basse utilizzo il telo oscurante esterno per la cabina, e dei pannelli isolanti tra cellula e cabina. Si un po' la mansarda rimane qualche grado in meno ma...con moglie vicino[:D][:D][:D][;)] anch'io ho un doral 114 da 5 anni, il mezzo è del 1998. Sul forum ci sono molti post allarmistici per le infiltrazioni, a mio parere bisogna tenere controllate le sigillature esterne, rifarle quando occorre e io non ho mai avuto problemi. saluti Giampaolo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/12/2010 09:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella idea, io sto a napoli tu'dove sei?
quote:Risposta al messaggio di doral63 inserito in data 16/12/2010 09:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono a Roma...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/12/2010 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dire... pure io ho avuto un doral 112 su ford . tutto bene a parte la distribuzione dell'aria. dietro si moriva dal caldo e davanti si batteva i denti. ho risolto integrando con una truma E 2400
quote:Risposta al messaggio di racemarco inserito in data 19/12/2010 18:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Racemarco! cmq teniamoci sempre informati su eventuali difetti e su come risolverli... ok? Auguri! p.s. su marchi ho aperto un argomento doral 114 dedicato a tutti i possessori.