quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/07/2014 19:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla confezione consigliano soluzione al 2% (20 Ml. per Litro di acqua) per la sterilizzazione di tettarelle e similari ... Credo che la stessa proporzione valga per il serbatoio delle chiare: almeno, io ho fatto così [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/07/2014 21:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2% = 2 litri di amuchina ogni 100 litri di serbatoio [:0][:0][:0][:0][:0] te lo dico in comasco per renderlo simpatico: L'è mia tropp ? credo si capisca no ? [;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2014 14:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà mica per questo che ho una perdita in camper molto probabilmente da un tubo di scarico del bagno? Cosa usare allora, a parte la lampada UV ad immersione? Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2014 14:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giulio....son 7 anni che uso il dosaggio scritto...e la pompa di scorta comprata 7 anni fa e ancora nella scatola ! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/07/2014 15:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, l'acido citrico è un disincrostante, la disinfezione la faccio con l'amuchina costante a basso dosaggio, i serbatoi sono sempre bianchissimi
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 08/07/2014 19:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e che la si spara li...sono anni che con quel dosaggio ho i serbatoi puliti e l'acqua pulita e non li cambio e con pompa e impianto non ho mai avuto un proplema in 7 anni che ho il camper....oltretutto la filtro pure per evitare animaletti e sabbiolina nei serbatoi con un filtro lavabile per idropulitrici...
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 07/07/2014 23:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo... soluzione al 2%. Sarà eccessivo (o tropp [:D]), ma è quello che c'è scritto [;)][^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/07/2014 23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il principio attivo e' sempre Ipoclorito di sodio sia che si tratti di amuchina, candeggina o ipoclorito di sodio industriale cambia solo la concentrazione.