quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 29/04/2010 16:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, cmq vedo sul cd del ducato se dice qual'è il fusibile xchè anche a me si guastò l'interruttore sulla retro, ma non trovai neanche io il fusibile che probabilmente è insieme ad altre utenze. by.
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 30/04/2010 00:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora penso che non sia il fusibile, perchè pur non essendocene uno dedicato nel porta fusibili di sx gli ho controllati uno per uno, ma nessuno era interrotto. Grazie cmq a tutti, cercherò l'interruttore della retro, anche se non so dove sta di casa.
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 30/04/2010 00:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, si leggo il cd con IE8 e windows7 home, anche se forse non apre alcune foto. Non ho ancora avuto tempo di provare con altri windows e IE precedenti (tempo tiranno). Grazie Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/04/2010 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfi grrrrrazie! Esaustivo, se non piove tra sabato e domenica ci sarà la resa dei conti con sto rompi... javascript:insertsmilie('[8)]') Vi farò sapere
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 30/04/2010 15:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta a ringraziarmi quando mi potrai dire che ti ho dato la info giusta. Cmq io ringrazio Corrado B. Ciao
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 30/04/2010 15:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risolto? Ciao
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 18/05/2010 08:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se era il fusibile F31 come descritto nella pagina del cd che ti ho inviato oppure un altro. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/05/2010 09:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi, la sigla corrisponde alla tua dritta, solo che con tanti termini tecnici non capivo molto e facevo un pò fatica, ma alla fine ci siamo trovati. Cmq grazie e buoni km
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 18/05/2010 11:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Ora finalmente sappiamo realmente qual'è il fuse in questione. Certo che FIAT scriverlo sul libretto cartaceo ci avrebbe risparmiato un po di incombenze. Ciao