In risposta al messaggio di 695 del 09/02/2016 alle 20:00:07
Dopo 5 anni penso sia il caso di ripassare le giunzioni del camper e leggendo qua e la il pattex sembra un ottimo prodotto che voglio provare ma purtroppo non.riesco a trovare!! Qualcuno sa dove lo posso trovare grazie!!
Credo che ti riferisca al Pattex SP 101

In risposta al messaggio di 695 del 09/02/2016 alle 20:00:07
Dopo 5 anni penso sia il caso di ripassare le giunzioni del camper e leggendo qua e la il pattex sembra un ottimo prodotto che voglio provare ma purtroppo non.riesco a trovare!! Qualcuno sa dove lo posso trovare grazie!!
dopo 5 anni non mi sembra il caso di rifare la sigillatura, salvo che si veda la necessità
http://www.accessoricamperonlin...
gli angolari i giunti e per creare separatori nei gavoni, le caratteristiche sono più quelle di un adesivo elastico che di un sigillante ed è robustissimo e verniciabile come il Pattex da quello che leggo.... dipende dall'uso che devi farne: SIGILLANTE 521 ADESIVO ROBUSTO 252.In risposta al messaggio di luigi71976 del 15/02/2016 alle 06:12:15
A proposito di silicone dopo un po diventa nero ho visto fare a un Conc pulire con un prodotto chiamato anti silicone .è ritornato bianchissmo in un attimo. Domanda dove posso comprarlo
Per pulire il silicone prova anche con la vaselina spray,viene di nuovo come nuovo. Romano43