quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 05/06/2010 23:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel suo seggiolino. Saldamente ancorato alla cintura di sicurezza della seduta interna della dinette. Oppure, ancora meglio, ancorato alla cintura di sicurezza in cabina. Luigi PS : ho frainteso la domanda. Durante le soste non lo puoi mettere nel castello inferiore ? Per sicurezza puoi mettere la rete anticaduta o un paio di cuscini a terra. Luigi
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 05/06/2010 23:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel letto a castello superiore non hai la rete di protezione? Se non ce l'hai i casi sono 2, o te la procuri o moglie e figlioletto in mansarda e te solo soletto nel letto a castello.. fossi in te opterei per la prima soluzione [;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di surf2 inserito in data 05/06/2010 23:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ho precisato che avevo frainteso. Luigi
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/06/2010 14:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il bimbo a casa dorme da solo ti consiglio di farlo dormire nel lettino magari adottando un sistema anticaduta. Così facendo gli evitate di prendere brutte abitudini come quella di dormire con qualcuno a vicino. Saluti
http://www.brevi.eu/prodotti-pr...
La mettiamo nella parte aperta dei letti a castello longitudinali (va bene sia sopra che sotto) e da li non scappa. Delle mattine lo ritroviamo in fondo al letto e con non poca fatica lo ripeschiamo ma stiamo tranquillisimi. Il prodototto si incastra sotto il matesasso quindi non fa leva. Saluti Sandro-quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/06/2010 09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quelle "normali" intendi le sponde? La sponda l'ho già presa ma al momento per la dinette piccola e come ho scritto la misura + piccola che esiste è di 90 cm ed avendo io 78 non posso montare alcuna sponda in coda per questo chiedevo delle reti anticaduta... potresti per favore postare un link per vederla ? Ciao e grazie Simone
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/06/2010 23:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Scubidù, bello quel sistema, ma dove ti sei procurato quella serranda avvolgibile? Penso proprio di copiarlo. Grazie, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">