CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dove dorme un bimbo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
teddy 69
teddy 69
27/01/2010 198
Inserito il 08/06/2010 alle: 21:49:30
Scusa Marco la rete di cui parli è elastica?
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 08/06/2010 alle: 23:03:17
no è di cotone con la bordatura elatica da poter attaccare ai ganci in dotazione io l'ho pagata 12 euro da un rivenditore che tra l'altro è un po piu in su coi prezzi l'unica cosa che ti consiglio però e di fissarla sotto con un travettino di legno avvitato nella struttura del letto in modo tale da non far rimanere buchi liberi e i 4 ganci di plastica li usi solo x fissare la rete sopra
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 09/06/2010 alle: 09:43:23
la mia è di materiale sintetico con i bordi elastici. quindi il complesso sembra elastico ma non ti spinge indietro a mo' di fionda. è simile ad una amaca. il fissaggio sotto, travettino o viti o quello che userai, ti suggerisco di farlo sotto il materasso se lo fai permanente e in una posizione più comoda per uno sgancio rapido se usi i ganci. i bimbi ogni tanto piangono e può essere utile prenderli in braccio rapidamente. io l'ho monntata in modo che staccando un solo gancio riesco a prendere la bimba in braccio e farla scendere.
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 09/06/2010 alle: 10:33:55
Si in effetti concordo la rete diciamo a metà serve solo per evitare le cadute nel sonno poi se il bimbo è sveglio non si può lasciare lì diventa certamente + pericoloso perchè la userebbero come gioco catapultandosi di sotto ! In effetti la soluzione di chiudere totalmente il buco non è male . Ma dove di trova questa rete ha già la possibilità di esser fissata o si deve inventarsi tutti da soli ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 09/06/2010 alle: 14:20:56
Io l'ho presa in un famosisiimo negozio a ovest fuori milano. l'ho vista un po' ovunque. viene venduta come rete porta oggetti o di protezione anche per il mondo nautica. dello stesso modello ci sono differenti misure. viene confezionata in un piccolo sacchetto trasparente. se usi un motore di ricerca la trovi sicuramente. per il montaggo trovi i ganci per i 4 angoli quindi devi metterci un po' del tuo. io ho usato viti e ranelle grosse.

Modificato da mad marco il 09/06/2010 alle 14:24:32
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 09/06/2010 alle: 16:34:07
dipende anche dai bimbi. I miei gemelli non si arrampicano nemmeno nel lettino di casa. Restano attaccati al rispettivo coniglio, e chiamano. Per evitare di bucare il letto a castello, ho applicato la rete nel letto non predisposto fissandola ad un foglio di compensato infilato sotto il materasso. E' assolutamente sicuro, come fissaggio, e non danneggia la struttura.
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 09/06/2010 alle: 16:41:22
BEATO TE .. io DUE BESTIE !! I miei non temono il pericolo si buttano ovunque e per questo dovrò in qualche modo proteggerli magari stessero attaccati al loro peluche chiamando !! [:D][:D]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 09/06/2010 alle: 16:52:07
purtroppo anche i miei tendono a salire sulle sedie, sui tavoli, un poco dovunque. ieri, ad esempio, piccola tragedia. Arrivo a casa la sera, chiamo. I bimbi sono in altra stanza, mi corrono incontro urlando tutti contentì "papà!". Fanno a manetta il corridoio, poi alessandro affronta a tutta velocità la curva ad "u" per girare intorno al divano e arrivare da me. Ma c'è un librino patinato aperto a terra, il pupo ci monta sopra in piena derapata, perde aderenza, e parte via per la tangente dando una sonora craniata. Lo rialziamo con la bocca piena di sangue, anche se poi era più apparenza che sostanza (si era morso l'interno del labbro nella caduta). Urla belluine, risolte con tante coccole. Mezz'ora dopo già cercava di baciare la conduttrice del TG attraverso la TV, che in casa è bassa. Ma nel lettino, stanno li col coniglio (per la verità, uno col cane e l'altro col coniglio) e chiamano. Mistero.
15
lena
lena
04/03/2010 97
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:03:31
Noi abbiamo un vecvchio rimor 607 del 92 ( 3 bimbi di 8 5 e 2 anni) e abbiamo messo la rete anticaduta sul letto mansarda dove dormono o tutti e tre insieme oppure due a turno con in mezzo papà o mamma nel letto a castello in coda per sicurezza abbiamo comprato anche li due reti anticaduta non si sa mai poichè ogni tanto qualcuno di loro vuole dormire o sopra o sotto. Costo a rete compreso di ganci di fissaggio 12 euro comprata in negozio specializzato per materiale da campeggio a Padova si trovano sicuramente da Lando sport.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:19:43
Nell'Adriatick le reti sono di serie nel lettino sopra e nella mansarda ,ho utilizzato quella della mansarda per il lettino sotto ,la bimba era piccola ora non serve piùid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:50:01
Belle foto COMPLIMENTI [;)] Non so dove ma le troverò anche io delle reti anticaduta ... i miei dolci diavoletti quando dormono vorrei poter riposare tranquillamente anche io senza la paura che mi volino di sotto [:D] Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link