quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 21/02/2012 00:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , io l'ho trovato sul sito oltrevela, lo paghi come vuoi. fabio
www.protektakote.it
... fai l'ordinativo e ti spediscono il tutto in contrassegno...o paghi prima.
quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 21/02/2012 17:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si devi prendere tutto....il kit d'applicazione di solito te lo regalano... altro consiglio...per il piatto doccia,nn usare il granulare,perchè durante il deflusso dell'acqua,trattiene capelli e altre porcherie varie ed è piu' difficile da pulire...quello liscio invece passi uno straccio e via. saluti
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 21/02/2012 21:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho preferito il granulare perchè non scivolo, attutisce meglio la caduta della pioggia e della grandine, sicuramente un pò più di fatica per pulirlo ma con la scopa si pulisce molto bene[;)] Salvo
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 21/02/2012 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Corrado
quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 21/02/2012 00:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio