vorrei rivestire il pavimento del mio campere con della moquette soprattutto con funzione isolante,ma faccio fatica a trovarla a prezzo onesto a modiche quantità:
se qualcuno avesse esperienza in merito anche per quanto riguarda il prezzo/mq o anche per darmi qualche consilio sulla tipologia migliore da utilizzare
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno informazioni in merito
sono anche io di bergamo,per quel che riguarda la moquettes,io la compero al castorama o al leroy,in modo da poterla acquistare"al metro"
e' di tipo "raso" e le bobine sono lunghe 4mt.
io personalmente ho acquistato un pezzo di mt1,5 x4mt in modo tale da ricavare il corridoio,sotto la dinette,la cucina(che e' il pezzo piu' largo da fare)e il bagno;ne e' avanzato anche un pezzo da utilizzare come eventuale ricambio.
per il prezzo non ricordo,ma solo per il fatto che ti permettono di prenderla a metro e la misura che vuoi,non mi e' parsa cara.puoi verificarlo personalmente calcolando quanta te ne serve e valutarne il taglio per poterne comprare meno possibile e poi andre in uno di quei centri del fai da te e verificarne la spesa finale.
ciao[:)]
Modificato da luigi1963 il 15/02/2009 alle 14:24:38
La moquette è di ottima qualità, bella spessa e sotto, non ha la gomma ma un tessuto telato resistente e comunque traspirante (non fa creare condensa).
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.