quote:Originally posted by newstyle76> Ciao diegoooooooooooooooooooooooooooooooo Saluti raffaele piccirillo 3483346354
salve vorrei vedere quanti ankor posseggono il mitiko Sognoid="red"> detto dreamid="orange"> ed pure unici ormai [;)] esapere kome si trovan kon il loro mezzo x me ora nessun problema di nessun genere ke dire fantastiko il mezzo da sogno ciao da prezzid="green"> ekko il mio sogno ed i vostri [;)][;)] forza fatevi vivi[;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tato33> Il mondo è piccolo......[;)][;)][;)][;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Presente.Dream 545g del 2007 con 30000 Km. Bel mezzo fino ad ora nessun problema a parte qualche piccolo intervento Mi piacerebbe sapere da persone + preparate tecnicamente di me cosa ne pensano dei Dream a livello di struttura della cellula e dei suoi componenti. Per Raffaele top hai il mio stesso cognome. Ciao Claudio. >
quote:Originally posted by maculani>Buon giorno Maculani.Ne approfitto per "scoccarle" una consulenza ed un parere tecnico sui Dream.Sono felicissimo possessore di Dream 552g su Ducato 146cv di ottobre 2006 se volesse darmi un parere un po' piu' approfondito del modello le serai grato (vista la sua competenza in materia.) grazie. Fabio.
Buoni ma prototipi. Cordialmente Maculani. >
quote:Originally posted by Deream68> Prototipi nel senso più generico della parola poichè hanno avuto vita breve e comunque non so la sua fonte ma non si parla di migliaia di pezzi. Cordialmente Maculani.
MACULANI QUESTA VOLTA HAI TOPPATO "PROTOTIPI" SONO 1/2/3 PER SERIE QUI NE SONO STATI FATTI MOLTI DI PIU', ANZI CON I RITMI DEL 2009 NE SONO STATI FATTI TANTISSIMI, PECCATO CHE LORO X IL 2009 SONO A QUOTA ZERO. CIAO >
quote:Originally posted by Faminga> Una Linea un pò pesante nell'insieme, una lunghezza già impegnativa con un peso finale di tutto rispetto. La finestrella sulla porta ha dato qualche problema di tenuta e comunque potevano risparmiarsela, più svantaggi che vantaggi. Le mansarde erano ben raccordate ma mi risulta che qualcuno abbia avuto qualche "zampa di gallina" sul gel coat specie se subiva sbalzi termici importanti. Interni quasi innovativi ma anche quì un pò pesanti nel complesso finale dell'armonia interna. Le plastiche del perimetro esterno non erano sempre ben ancorate alla struttura, qualcuno se le trovava "aperte". Mezzi che non venivano regalati e per questo sono stati poco capiti dal comune camperista che su quelle fascie di prezzo cerca i richiami allegorici e non certe concretezze costruttive che comunque innegabilmente avevano e hanno. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by maculani>Buon giorno Maculani.Ne approfitto per "scoccarle" una consulenza ed un parere tecnico sui Dream.Sono felicissimo possessore di Dream 552g su Ducato 146cv di ottobre 2006 se volesse darmi un parere un po' piu' approfondito del modello le serai grato (vista la sua competenza in materia.) grazie. Fabio.
>
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by Faminga>Ringrazio Maculani per l'analisi tecnica che condivido anche se al momento non ho avuto nessun difetto da Lei elencato (tocchiamoci[8]) a parte il peso ovviamente ben al di fuori di quello dichiarato.Io ho avuto la fortuna di acquistare un fine serie (tra l'altro proprio l'ultimo camper in carico al conce) senza rientro dell'usato e sono riuscito a spuntare un'ottimo prezzo.Grazie ancora. Fabio. Una Linea un pò pesante nell'insieme, una lunghezza già impegnativa con un peso finale di tutto rispetto. La finestrella sulla porta ha dato qualche problema di tenuta e comunque potevano risparmiarsela, più svantaggi che vantaggi. Le mansarde erano ben raccordate ma mi risulta che qualcuno abbia avuto qualche "zampa di gallina" sul gel coat specie se subiva sbalzi termici importanti. Interni quasi innovativi ma anche quì un pò pesanti nel complesso finale dell'armonia interna. Le plastiche del perimetro esterno non erano sempre ben ancorate alla struttura, qualcuno se le trovava "aperte". Mezzi che non venivano regalati e per questo sono stati poco capiti dal comune camperista che su quelle fascie di prezzo cerca i richiami allegorici e non certe concretezze costruttive che comunque innegabilmente avevano e hanno. Cordialmente Maculani.
>
>